Guest PipikF1 Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Looks like one of the best circuits for netKar. Good Job Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pizzorni Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 1.34.362 con la 360 grazie pardal!! very good job! ma come C--O fai?????? vabbe', io con tante bestemmie sono arrivato a 1.38.4.... non è che mi mandi il replay, cosi' magari miglioro un po'? ho il dubbio di affrontare male la chicane in fondo al rettilineone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 non è che mi mandi il replay, cosi' magari miglioro un po'? ho il dubbio di affrontare male la chicane in fondo al rettilineone... se mi dai l'indirizzo piu' che volentieri. tieni conto che nn ho guidato benissimo, nn ho fatto molti giri (sul serio, nn per fare lo sborone). in quella chicane basta andar dritti, in direzione del punto in cui inizierai la successiva curva a sx. e la staccata inizia dento la chicane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts