Jump to content

[OT]: Ayumi Countdown 2003-2004

kunos

Recommended Posts

La terra del sol levante ha molte cose in comune con un muratore: anch'egli e' un SOLLEVANTE di sacchi da 50 kg di cemento a presa rapida.

asd.gifasd.gifasd.gif

vomito.gif

bravo livvio!!!!

e quest'anno al secondo compleanno di nK non lo invitiamo nemmeno...

(ah.. gia'... lui fara' la festa da solo a Roma...)

asd.gif

Ti si fanno un paio di scarpette in cemento e ti si getta in un fiume bassissimo in modo da farti morire non annegato, ma per i reumatismi dovuti al continuo scorrimento dell'acqua intorno alle tue caviglie.

in fede

libks

sticazzi happy09.gif

Guest Frydon

ok che il reportage lo aspettavamo in molti ( io e bho tongue.gif )...ma lo hai scritto durante il concerto ? smile.gif

e veste un baby doll nero con calze e giarrettiere,

in che senso scusa blink.gif

non riesco a immaginarla in abiti succinti ohmy.gif

cmq...bel reportage kunos...adesso per

la storia del volume basso al concerto mi ha sconvolto... immagino che bello pogare con lo yakuza accanto... come non si poga? Ah...

ciao!

Bel report!

Guest yashugan

ma che dici! in jappone sono dei tappi.

Se poghi con un giapponese gli fai un occhio nero a colpi di spalla.

E poi Kunos (se ricordo bene) non

kunos, adesso hai veramente rotto.

E' passato ormai quasi un anno dal lan party, e stiamo ancora aspettando il tuo resoconto......

"Ti giuro, lo faccio durante il viaggio aereo per il jappone"... e un sacco di palle simili.

BASTA.

Questo e' un ultimatum.

Hai tempo fino al 31/01/2004.

Poi dovrai fare i conti con un ducato pieno di muratori con tanto di badili a seguito che arriveranno dalle terre bergamasche nella terra del sol levante.

La terra del sol levante ha molte cose in comune con un muratore: anch'egli e' un SOLLEVANTE di sacchi da 50 kg di cemento a presa rapida.

Ti si fanno un paio di scarpette in cemento e ti si getta in un fiume bassissimo in modo da farti morire non annegato, ma per i reumatismi dovuti al continuo scorrimento dell'acqua intorno alle tue caviglie.

in fede

libks

Candidato a POST DELL'ANNO 2004

...scopro che non fanno altro che seguire tutte le tappe del concerto come una carovana, ma non lavora questa gente?

Certo che lavora, vende una minima parte di quello che si fuma... tongue.gif

A LA-VO-RA-RE! cool.gif

ieri ho visto in dvd il film WASABI (regia di Luc Besson) ambientato in Giappone dove Jean Reno (lo stesso di Leon e altri N film) scopre di avere una figlia diciannovenne giapponese di nome Yumi fulminata e vestita con colori tipo rosa shocking, verde etc...

Indovinate chi mi e' venuto in mente mentre lo guardavo... biggrin.gif

ieri ho visto in dvd il film WASABI (regia di Luc Besson) ambientato in Giappone dove Jean Reno (lo stesso di Leon e altri N film) scopre di avere una figlia diciannovenne giapponese di nome Yumi fulminata e vestita con colori tipo rosa shocking, verde etc...

Indovinate chi mi e' venuto in mente mentre lo guardavo... biggrin.gif

Hirosue Ryoko tongue.gif

user posted image

Fico Wasabi.. io me lo sono sorbito in francese sad.gif