Guest RedAce#21 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Ragazzi vi chiedo un consiglio: come si fa a capire quando si sta per arrivare al limite delle gomme? Io ho solo una Rs 50 che al posteriore ha un battistrada da appena 110 mm, ma credo che qualche piega cattiva pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Non superare mai quello che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Ragazzi vi chiedo un consiglio: come si fa a capire quando si sta per arrivare al limite delle gomme? Io ho solo una Rs 50 che al posteriore ha un battistrada da appena 110 mm, ma credo che qualche piega cattiva pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Io una mito, monto pirelli dragon evo e mi ci trovo bene, all'anteriore e' praticamente finita al posteriore mi mancano pochi mm ma e' difficilissimo consumare tutta quella dietro perche' la gomma davanti ha un battistrada inferiore a quella posteriore percio' una volta che finisci quell davanti e continui a piegare rischi di volare! a meno che riesci a derapare con un 125...... comunque il modo migliore per piegare e' buttar giu' il ginocchio cosi da abbassare il baricentro della moto e aver una magior stabilita'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 A ogni cambio gomme,occhio hai primi KM,che sono abbastanza scivolose,ma una volta tolta quella patina scivolosa,iniziano a fare il loro lavoro A tal proposito conviene che raschia un pochino la cera dalla spalla del copertone con una carta vetrata finissima.... perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Ragazzi grazie per i consigli! Non aspiro ad arrivare col ginocchio a terra, ma spero di limare ancora un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted December 27, 2003 Author Share Posted December 27, 2003 piccolo update. x la tecnica, io prima di tutto nelle curve mi sposto tutto avanti, dentro al serbatoio, spingo sul manubrio interno finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now