Jump to content

che ve ne pare di queste pieghe?


Racing_34

Recommended Posts

Guest RedAce#21

Ragazzi vi chiedo un consiglio: come si fa a capire quando si sta per arrivare al limite delle gomme? Io ho solo una Rs 50 che al posteriore ha un battistrada da appena 110 mm, ma credo che qualche piega cattiva pu

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un consiglio: come si fa a capire quando si sta per arrivare al limite delle gomme? Io ho solo una Rs 50 che al posteriore ha un battistrada da appena 110 mm, ma credo che qualche piega cattiva pu
Link to comment
Share on other sites

Io una mito, monto pirelli dragon evo e mi ci trovo bene, all'anteriore e' praticamente finita al posteriore mi mancano pochi mm ma e' difficilissimo consumare tutta quella dietro perche' la gomma davanti ha un battistrada inferiore a quella posteriore percio' una volta che finisci quell davanti e continui a piegare rischi di volare! a meno che riesci a derapare con un 125...... ph34r.gifph34r.gif

comunque il modo migliore per piegare e' buttar giu' il ginocchio cosi da abbassare il baricentro della moto e aver una magior stabilita'! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

A ogni cambio gomme,occhio hai primi KM,che sono abbastanza scivolose,ma una volta tolta quella patina scivolosa,iniziano a fare il loro lavoro wink.gif

A tal proposito conviene che raschia un pochino la cera dalla spalla del copertone con una carta vetrata finissima.... perch

Link to comment
Share on other sites

piccolo update.

x la tecnica, io prima di tutto nelle curve mi sposto tutto avanti, dentro al serbatoio, spingo sul manubrio interno finch

post-5-1072558522.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.