Guest Alberto83 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Non ce la fai perche' non sei capace. Ehm...si che non ero capace lo sapevo... Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Non ce la fai perche' non sei capace. Ehm...si che non ero capace lo sapevo... Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alberto83 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Dunque, la 360F1 che ho provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Ciao Alberto, ben tornato... Alcune piccole risposte. .brevemente perche' e' tardino e stavo andando a nanna .. pero' prometto di tornare con qualche dato: 1) Questione grip e drift. Questi 2 elementi si escludono a vicenda. .piu' hai grip piu' e' difficile driftare. .ecco perche' non drifti con una F1 ma drifti con una GTO. Il motivo e' semplice.. piu' hai grip, piu' la zona di perdita di aderenza si trova lontana dal punto di grip massimo e squooooshhhh... si gira la macchina in un microsecondo. Poi.. piu' grip=piu' accelerazione laterale, quindi piu' roll, piu' camber, sospensioni piu' in crisi e compagnia bella. 2) Questione rollio.. nel gioco (nell'abitacolo) le vetture sembrano sempre piu' rollanti. Questo dipende dal nostro cervello abituato a "simulare" con delle monoposto.. quindi poco roll. In piu', quando sei in macchina sul serio, il cervello tende a cancellare il rollio perche' sei concetrato sulla strada.. e, per finire, dal vivo, giudichi il rollio con l'esperienza di guida delle macchine normali.. ecco il perche' dell'effetto "oh! questa macchina non rolla!"... La quantita' di rollio e' facilmente misurabile con un valore chiamato "roll gain" che (ovviamente e' spento nelle versioni "pubbiche" viene visualizzato in nK in tempo reale. E quel valore e' pienamente in linea con una vettura come una 360. Considera che, una macchina con modesto effetto aereodinamico, ha BISOGNO di rollare per dare il massimo in pista. Quello che potrebbe esserci in nK e' uno scarso damping.. ma e' un discorso diverso. 3) Il FF e' essenziale per capire quello che fa la macchina nel gioco.. senza FF, ti privi del 60% delle info fornite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alberto83 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Ol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 3) Il FF e' essenziale per capire quello che fa la macchina nel gioco.. senza FF, ti privi del 60% delle info fornite. e io ho il volante senza FF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alberto83 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Anch'io... Oggi poi ho mostrato netKar ad alcuni amici...anche loro concordano sul troppo sottosterzo delle vetture stradali...con la Zonda non si riesce a percorrere la prima curva a 60Km/h che le gomme stridono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 3) Il FF e' essenziale per capire quello che fa la macchina nel gioco.. senza FF, ti privi del 60% delle info fornite. e io ho il volante senza FF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alberto83 Posted December 28, 2003 Share Posted December 28, 2003 Domanda: quanto costa pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 28, 2003 Share Posted December 28, 2003 Domanda: quanto costa pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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