Guest lolly56stk Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 ...lolly ma non usi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPT_mpracer Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 Dimo e Maurosio, Posso sapere dove lo avete trovato e se Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJT_Dimo Posted December 27, 2003 Author Share Posted December 27, 2003 Ciao GPT, parliamo di quello con leve in alluminio e meccanismo in metallo!! Per trovarlo, ti deve andare di **** alla grande e metterti a cercare nella tua zona, dal piccolo negozietto al piu grande centro commerciale, visto che Maurizio, l htrovato in un negozio medio-grande, con tanto di polvere sulle confezioni Devi cercare, cercare, e ricercare, che sono sicuro che lo trovi, visto il prezzo alto che ha, non tutti lo comprano(solo veri intenditori ) Noi cmq siamo di Milano provincia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mago7 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Scusate, ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
GPT_mpracer Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Io sono di Pavia e per quanto cerchi trovo solo il "plasticoso". Nella mia citt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mago7 Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Il nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest simonhill Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Grande Dimo...spero che questo ti aiuti a migliorare i tuoi tempi e le tue prestazioni sessuali,ora come ora abbastanza scarse!!!! Vedi la fortuna....quando facciamo una cenetta?? Sappi comunque che non so se ceno con chi gioca a questi giochi minori!!! (in realta' parlo cosi' xche' non riesco a fare un giro con l'etcc azzz!!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 spero il tup funzioni... il mio si scalibrava dopo un giro a monza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJT_Dimo Posted December 27, 2003 Author Share Posted December 27, 2003 GRANDE TE, SIMO!! Ok per la cena appena torno dal mare. NB:Organizziamo un giorno verso il 2-3-4 gennaio a Sestri, io sono giu in ferie!!Sono d accordo con Platti e lui c'e!!Passa la voce al Tamarro Ciao e GRAZIE 1000000 Simo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest simonhill Posted December 28, 2003 Share Posted December 28, 2003 Tranquillo Dimo,le buone azioni vengono sempre premiate,non lo sai??? Ok x la cenetta al mare,dillo anche a Mau!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts