Redrum Posted December 24, 2003 Share Posted December 24, 2003 Secondo me pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted December 24, 2003 Share Posted December 24, 2003 intendevo questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 Prima di tutto, auguri a tutti. Poi, si3v, visto che per Natale ci hai regalato l'ovale , che ne diresti di regalarci anche un tutorial su come hai fatto a realizzarlo (in due ore? )? Giusto due righe, una roadmap di esempio con i passaggi necessari per arrivare al circuito percorribile, cosi' anche noi ignorantoni possiamo cimentarsi... Io ci ho gia' provato piu' volte, ma mi manca sempre qualche passaggio ( vedi auto che affonda nell'asfalto, pista fuori scala, scalini nei tornanti ecc.) Ti saremmo tutti enormemente grati ( tutti noi pasticcioni matricolati perlomeno... ) Ciao ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 Cmq , complimenti per il lavoro fatto , ho avuto modo di girarci abbastanza e lo trovo ben fatto. Come fps (visto anche il mio pc scrauso amd 1333, gf4mx, 512mb di ram) nn ci sono prob. Ho una curiosita' da chiederti : nn credi che i rettilinei debbano essere legg. in pendenza? E' solo cosi' giusto per chiedere, nessuna critica eh !!! Ciao e a presto.... p.s. Sig. Gordan oggi e' 26 e nn trovo ancora i set.up , cmq graSie anche a lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 p.s. Sig. Gordan oggi e' 26 e nn trovo ancora i set.up OVALE_Gordan.nks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 Scaricato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted December 26, 2003 Share Posted December 26, 2003 denghiu denghiu e ancora denghiu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 Cmq , complimenti per il lavoro fatto , ho avuto modo di girarci abbastanza e lo trovo ben fatto. Come fps (visto anche il mio pc scrauso amd 1333, gf4mx, 512mb di ram) nn ci sono prob. Ho una curiosita' da chiederti : nn credi che i rettilinei debbano essere legg. in pendenza? E' solo cosi' giusto per chiedere, nessuna critica eh !!! Ciao e a presto.... p.s. Sig. Gordan oggi e' 26 e nn trovo ancora i set.up , cmq graSie anche a lei infatti lo sono... sono le curve che forse sono esagerate come inclinazione... per dadox... una parola sola... LOFT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 infatti lo sono... sono le curve che forse sono esagerate come inclinazione... x si3v: Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted December 27, 2003 Share Posted December 27, 2003 infatti lo sono... sono le curve che forse sono esagerate come inclinazione... per dadox... una parola sola... LOFT. Sinceramente avrei fatto le curve con un raggio pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts