Jump to content

Il pi


Magnus

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

parlando di cartoni animati e andato un ot sperando di non creare disarstri happy.gif anche per me sono gli anime giapponesi sopratutto slam dunk troppo forte o invece tutti in campo con lotti happy.gif cmq vado ancora + ot mi sta sul piffero italia uno non ha lasciato niente di orignale neanche goku gaiden l'ultimo anime dopo dragon ball gt l'hanno chiamato DBGT l'ultima battaglia..che pezzenti anche tutte le mosse hanno tradotto tutto alla boia e i bocci che non sanno un tubo credeno che il tipo si chiama cos

Link to comment
Share on other sites

Scusa Magnus ma mi parli di evoluzione del cartone Disney e poi mi metti solo titoli vecchi? No no non ci siamo asd.gif

La Pixar rappresenta la naturale evoluzione del loro cinema, e questo

Link to comment
Share on other sites

Guest CicoFranco

Scusa Magnus ma mi parli di evoluzione del cartone Disney e poi mi metti solo titoli vecchi? No no non ci siamo asd.gif

La disney ha imboccato da tempo una parabola discendente che non lascia presagire nulla di buono .

Le ultime produzioni si distinguono per un' eccellente realizzazione tecnica unita a una spaventosa carenza di idee , si ricicla tutto e si copia a pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.