Guest Massi Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Dopo un'interessante discussione con Aris sui tempi a imola, mi stavo chiednedo se qualcuno di voi ha avuto occasione di girarci davvero, per saper dove e quanto il "nostro" imola di discosta da quello vero. Per es, a me la variante alta sembra un po' troppo veloce, anche se a guardarla non è molto diversa da quella vera, e anche in quella vera si taglia sui cordoli decisamente.. E allora? Ci sarà qualcuno che ci ha fatto un giro no? PS: Aris guarda che scherzavo quando ti ho chiesto di provare il multi non fare lo scontroso :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Come non detto http://www.lafabriquedechandelles.com/Imola%202003.wmv è identica! IDENTICA! A parte i cordoli che in netkar sono più ALTI e a parte l'asfalto messo oltre i cordoli in molti punti... Speriamo a sto punto che le barre antirollio nuove abbassino un po' i nostri tempi ehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Come non detto http://www.lafabriquedechandelles.com/Imola%202003.wmv come godo a vedere queste cose e sentire questa musica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 imola e' veramente ben fatta, al contrario di monza. a proposito... il 22 io saro' ad imola per la circolazione turistica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Crammond Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Minkia Massi!Ma ke tempone allucinante hai fatto a Imola con la F3000?Se puoi mi manderesti il replay su granpremio3@hotmail.com ?GRAZIAS!! CIAOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 scusate,ma forse nn e' un po troppo 1,32???nella realta' quanto fanno ad imola le f3000? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 http://www.siamotroppoavanti.it/temp/Max_imola_F3000[M2D_racing]_1_32_772.nkr Il replay sta qua.. Come dicevo già a Aris, il tempo non è (purtroppo) limite, perchè ho 3 decimi di margine solo al primo intermedio e l'assetto è fatto davvero a grandi linee.... Per questo mi chiedevo se il circuito fosse realistico o meno.. Con aris abbiamo concluso che il tempone dovrebbe essere dovuto al bug delle barre antirollio che rendono meno nervosa del dovuto la F3000.... in teoria non dovremmo andare sotto all'1 e 34 Boh, vedremo... io intanto aspetto un assetto decente da aris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Il link non funge... Comunque è vero che queste molle hanno un piccolo problema, ho indurito un pò dietro (2 tacche) e ho guadagnato 3.6 secondi... Se non altro sono sceso sotto il muro dell'1.40!!! Vabbè adesso però pensiamo al multy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Si che funge, ma non ci cliccare sopra che sennò ti perdi mezzo link copia tutto e incolla in explorer, vedrai che va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Ah ecco uscito l'argomento del tempone di massi. Lo spiegavo l'altra vera sulla chat ma non c'eri massi. Allora ho delle notizie fantastiche è vero che il tempo è favoloso non ci sono dubbi e complimenti a Massi. Tra l'altro fatto in maniera molto pulita. Aggredisce i cordoli ma non salta sull'erba quasi da nessuna parte. Incuriosito da questa prestazione allora ho scaricato il famoso video incar F3k a imola del 2002. Tempo discretto sui 1:37.... Ho messo il replay di massi in finestra e accanto il video e gli ho fatti partire contemporaneamente Risultati sorprendenti!!! La percorenza in curva è uguale se non superiore su alcuni punti quella della F3k vera!!!! Allora dove guadagna ben 4-5 sec Massi? Guadagna mezzo secondo nel primo sx/dx perchè può aggredire di più i cordoli mentre la reale salta parecchio Ancora mezzo nel secondo sx/dx sempre per lo stesso motivo Poi guadagna 3 secondi nelle acque minerali!!! qui c'è evidentemente qualche problema più il fatto che Massi entra senza un domani perchè non ha paura della sua vita ovviamente hehehehe Poi guadagna ancora direi 1 sec nella variante alta e perde qualcosina dopo... guadagna ancora qualcosina dai cordoli dell'ultima chicane. Ergo... più avanti dentro l'estate lavoreremo intensamente sulla f3k e posso garantirvi risultati sorprendenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts