Jump to content

Alla mia pagani si stanno incrostando i pistoni

Guest paolojacm

Recommended Posts

Guest paolojacm

E' possibile scaricare da qualche parte un qualsiasi .3ds di una pista? Uso 3dsmax e mi sono accorto di potermi fare qualche pista (di coca), ho solo bisogno di un esempio per modellare e texturare correttamente...

in particolare per prima cosa far

Guest paolojacm

beh io mica intendevo sabotare netkar, speravo esistesse un layout generico, una finta pista o 10 metri di asfalto con box e albero giusto per imparare... visto che su nkzone esiste una miniguida di casillo sulla creazione in 3d studio credevo che non fosse un segreto accessibile solo agli adepti!! asd.gif

vabb

Guest paolojacm
kunos tempo fa' aveva reso pubblico il max di newbury!

Pero' sulla mia versione di 3d studio non andava... sad.gif

wow! e non c'e' + nessun link? Su nkzone non trovo nulla di simile... cattive09.gif

i .max delle piste sono conservati in mani sicure e non vengono resi pubblici per ovvii motivi

in realta' mi pare che per alcune piste non siano conservati nelle mani di nessuno (leggasi "hanno perso il max" biggrin.gif)

Guest paolojacm
i .max delle piste sono conservati in mani sicure e non vengono resi pubblici per ovvii motivi

in realta' mi pare che per alcune piste non siano conservati nelle mani di nessuno (leggasi "hanno perso il max" biggrin.gif)

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Pi