Jump to content

Intervenire sulla centralina?


Guest Gerhard1983

Recommended Posts

Secondo il mio parere,nn e' assolutamente un problema grave (cmq sempre meglio far sistemare da mani esperte)

A me succedeva con la moto (Yamaha R1)

Quando andavo tutto OK,mentre quando mi fermavo a un semaforo,tendeva a spegnersi.Gli ho dato un pizzico di minimo in piu',tanto per far salire di giri il motore e ora la moto nn ha piu' problemi.

P.S Anche se parlo di moto,nn penso che sia un problema differente (per me,devi regolare il minimo,fino quando nn si stabilizza e quindi nn ti si spegne o tenta di spegnersi la macchina.

AAA nn sottovalutare la batteria CMQ.

Ciao 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Non conosco bene questa macchina, ma se ha l'ASR (Anti Slittamento Ruote) potrebbe essere quello, a me capitava spesso su una STILO ma era Diesel...

Potrebbe essere, come diceva Felix72, un problema di minimo basso o un'errata distribuzione della corrente alle candele, ma il consiglio rimane sempre quello di farla vedere da uno ke ci sappia mettere le mani... wink.gif

Io ho una FIAT UNO con circa 272.000 Km avevo dei problemi di minimo ma erano dovuti ad una valvola ke si inceppava.

Il giogliellino che mi piace guidare

Link to comment
Share on other sites

All'Alfa 33 fin quando c'era la Super la tenevo sui 800 giri da quando sono stato costretto a mettere la Verde ho dovuto aumentare il minimo (circa 1000 giri)perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.