Markus72 Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 A me "dispiace" (tra virgolette) solo una cosa: che con tutte le release pubblicate finora, si è arrivati a tutto questo gradualmente, dando il tempo a sé stessi per abituarsi (si fa per dire). Basta andare a ripescare la prima beta rilasciata mesi fa per rendersi conto di cosa abbiamo davanti, e come ho ripetuto spesso, questo è solo l'inizio. Se pensate che la grafica, seppur di ottima qualità, è sempre stata messa in secondo piano rispetto alla realizzazione di fisica e multiplayer, potete immaginare dove arriveremo entro l'anno. Abbiamo un privilegio: quello di godere di un software realizzato da un vero appassionato di simulazioni, che ha trasformato in realtà un sogno comune a molti di noi: realizzare un simulatore senza compromessi, che deve piacere prima di tutto a sé stessi: nelle scelte che Stefano ha fatto e nelle parole che spesso ha usato nei forum ha dimostrato di non cercare consensi, anzi: eppure netKar sta ottenendo un riscontro incredibile; non solo, ma ha davvero attivato una comunità attiva e positiva, segno che lo strumento non solo piace, ma "funziona". Per noi di Drivingitalia.net promuovere netKar non è solo una missione, è un vero piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Ma quanto.siete.... Ma insomma. Non si fa.. Noi qui ieri notte. Noi lì. Me ne sono dimenticato.... Eravamo arrapati. Tutto bellissimo... non si fa no no non si fa. Cioè... non si fa. uomini cattivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Ma quanto.siete.... Ma insomma. Non si fa.. Noi qui ieri notte. Noi lì. Me ne sono dimenticato.... Eravamo arrapati. Tutto bellissimo... non si fa no no non si fa. Cioè... non si fa. uomini cattivi. quoto il mio vate Creonauta! Forza ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 GRANDI RAGAZZI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Grandi un corno non si fa non si fa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 grandisssimi.... e grazieeeee! ciau u u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Concordo col Creo!!! NO NO così non si fà sudato freddo.... okkio pallato... stomaco bruciante.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiamate la neuroooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! voglio il MULTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Aris il nostro "Dante" .... per associarmi al creo ...e alla mia frase ...praticamente mi fai soffrire tanto quanto la mia prof mi interroga su quel cornuto ( ) di dante e ...oopss ...si è capito che non so quasi niente di Dante? Siete grandi ....ma in 56k come funzia la storia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 non cambia nulla! basta avere ovviamente un buon ping verso il server e pure col 56k si va benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 bene spero non faccia scherzi e sia stabile , come più o meno lo abbiamo testato noi del kasei a febbraio o giù di li ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts