Jump to content

e-mail di libero


Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

io ho una e-mail con libero ryu_hoshi@libero.it e connettendo con essa dopo 2 minuti di connesione mi si apre una finestra che dice sono alice vienime a trovare e cose del genere...io naturalmente clicco sulla x perc iudure ma ogni tanto ne apre sempre uno nuovo...anche ha voi succede questo?

ps: come cavolo sono piazzati adesso? posso capirlo che un po di publicit

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryu_Hoshi

all'inizio lo pensavo anche io...ma ho appena formattato e mi sono apparsi cmq...quinid non dipende dai siti che visualizzo...che poi non ci vado, mi bastano i vhs hihihih

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64

Hai fatto una bella scansione ?Non si sa mai io ho preso un virus su M4driving ieri .Ho gia avvisato quelli di M4 dove era sto virus maledetto unsure.gifunsure.gif

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci alle caselle pop up che appaiono senza immagini basta disattivare permanentemente il servizio messenger..

lo trovi su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi..

ciao

Sam

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

se ti riferisci alle caselle pop up che appaiono senza immagini basta disattivare permanentemente il servizio messenger..

lo trovi su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi..

ciao

Sam

L' avevi gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

A me no; ma ho il firewall... rolleyes.gif

Penso che ti sei beccato uno di quei programmini......chissa che siti sei andato a vedere.... asd.gif  tongue.gif

tao.gif

asd.gifasd.gif chi sa in quale sito se le beccato asd.gif comunque scaricati Ad-aware e un programma che ti elimina tutti i file spy e vedrai che dopo scompare tutto e stai piu tranquillo. 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.