Guest androS Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 scusate gente, susate... ma dove cacchio li trovo i valori da max 250 in gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 mi sa di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 Io nelle stardali tra 200 e 220, se non non si riescono a controllare i deraponi.. specialmente in gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest androS Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 uei fako, un mako fosti!, minchia mi apristi gl'occhi in un sol'istante! al primo reply! la ddifferenza ( co 4 d ) sta nel prendere o auto stradali o racing e rrispettivamente effettuare i cambiamenti del steering nel car setup. ggrazzie Fako. PS: No, 'un sugnu siscilianu, ho solo un po alzato il gomito con degli amici. PPS: Ottimo stato personale per dar gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 20, 2003 Share Posted December 20, 2003 se non erro + e' alto il valore dello steering lock piu' lo sterzo dell'auto di nk puo' girare, vero? chiaramente c'e' un valore (come dice bluesummer) per cui si ha un perfect matching tra volante nostro e volante di nk, pero' non sempre potrebbe essere la scelta piu' opportuna: per esempio in una pista come vancouver ho paura che guidare la modena con 120 di steerlock sia un po' improponibile...o no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now