Jump to content

[OT]: Un altro piccolo sogno che diventa' realta'

kunos

Recommended Posts

Salve Kunos e a tutti,

a proposito di sogni impossibili, 2 anni fa mi misi inda 'a capoccia che mio figlio (allora di 6 anni) dovesse a tutti i costi incontrare il suo pilota di F1 preferito, allora detto fatto mi iscrissi membro del suo Fan Club, cominciai a martellare i marroni ai responsabili che esausti mi misero in contatto co'lle responsabili bbonazze del team (bbone e gentili), che mi fecero avere i pass per il Paddock di Monza a ggratis e fu cosi che potemmo andare nella pitlane durante i test.

Siccome che a 6 anni non facevano entrare nessun bimbo nella lane il pilota fu chiamato dietro ai box e gentilmente strinse la mano a mio figlio e vi discusse per ben 5-6 min col suo italiano maccheronico macche dico lasagnesco (dato che

Salve Kunos e a tutti,

a proposito di sogni impossibili, 2 anni fa mi misi inda 'a capoccia che mio figlio (allora di 6 anni) dovesse a tutti i costi incontrare il suo pilota di F1 preferito, allora detto fatto mi iscrissi membro del suo Fan Club, cominciai a martellare i marroni ai responsabili che esausti mi misero in contatto co'lle responsabili bbonazze del team (bbone e gentili), che mi fecero avere i pass per il Paddock di Monza a ggratis e fu cosi che potemmo andare nella pitlane durante i test.

Siccome che a 6 anni non facevano entrare nessun bimbo nella lane il pilota fu chiamato dietro ai box e gentilmente strinse la mano a mio figlio e vi discusse per ben 5-6 min col suo italiano maccheronico macche dico lasagnesco (dato che

ps.

relazione completa ed autografo per favore

hehe per l'autografo.. la vedo male..

per la relazione.. tanto lo sapete che non la fate franca e dovrete subirvi 2 pagine di "fantastico, stupendo ecc.."

biggrin.gif

Seee, solo 2 pagine, ti garberebbe eh?

Ne vogliamo almeno 4 con tanto di reportage fotografico! biggrin.gif

rockwoot.gif

smilie_pokal.gif

Guest Scheggia76

L'anno scorso, di questi tempi, passeggiavo per Roma parlando di sogni impossibili.. il tipico gioco del "dove vorresti essere a quest'ora l'anno prox".. un po come dire.. vai, spara con la fantasia.. la mia risposta fu:

- Vorrei che la mia azienda mi avesse offerto un lavoro a Tokyo.

Fatto

- Vorrei aver accettato e essere contento di averlo fatto.

Fatto

E per finire:

- Vorrei passare l'ultimo dell'anno al concerto countdown di Hamasaki Ayumi a Tokyo.

E ANCHE QUESTO E' FATTO!!!! Ho appena ricevuto il mio biglietto.. terza fila! Il cerchio e' completo...

user posted image

Per chi non avesse visto il video sul mio sito.. consiglio caldamente la visione.. e' un estratto del Countdown concert fatto nel 2001-2002.

http://www.kunos-bside.net/ayumi/Hamasaki%...20Is%20Born.wmv

dry.gif Visto che i tuoi si realizzano infretta e se la tua prossima lista di sogni

Guest Animanera

La janis joplin del sol levante! rockwoot.gif  rockwoot.gif

Una delle poche voci in grado di torcere le budella anche ad impianti esoterici. wink.gif

Kunos, ho visto che nei credit di netKar menzioni Alesi wub.gif

Why ?

Edited by Animanera