Guest androS Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 Salve Kunos e a tutti, a proposito di sogni impossibili, 2 anni fa mi misi inda 'a capoccia che mio figlio (allora di 6 anni) dovesse a tutti i costi incontrare il suo pilota di F1 preferito, allora detto fatto mi iscrissi membro del suo Fan Club, cominciai a martellare i marroni ai responsabili che esausti mi misero in contatto co'lle responsabili bbonazze del team (bbone e gentili), che mi fecero avere i pass per il Paddock di Monza a ggratis e fu cosi che potemmo andare nella pitlane durante i test. Siccome che a 6 anni non facevano entrare nessun bimbo nella lane il pilota fu chiamato dietro ai box e gentilmente strinse la mano a mio figlio e vi discusse per ben 5-6 min col suo italiano maccheronico macche dico lasagnesco (dato che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 Scaricato e guardato... Kunos ma Ayumi ha sempre una voce cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 Salve Kunos e a tutti, a proposito di sogni impossibili, 2 anni fa mi misi inda 'a capoccia che mio figlio (allora di 6 anni) dovesse a tutti i costi incontrare il suo pilota di F1 preferito, allora detto fatto mi iscrissi membro del suo Fan Club, cominciai a martellare i marroni ai responsabili che esausti mi misero in contatto co'lle responsabili bbonazze del team (bbone e gentili), che mi fecero avere i pass per il Paddock di Monza a ggratis e fu cosi che potemmo andare nella pitlane durante i test. Siccome che a 6 anni non facevano entrare nessun bimbo nella lane il pilota fu chiamato dietro ai box e gentilmente strinse la mano a mio figlio e vi discusse per ben 5-6 min col suo italiano maccheronico macche dico lasagnesco (dato che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest androS Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 ecche, era irvine??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest divad Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 ps. relazione completa ed autografo per favore hehe per l'autografo.. la vedo male.. per la relazione.. tanto lo sapete che non la fate franca e dovrete subirvi 2 pagine di "fantastico, stupendo ecc.." Seee, solo 2 pagine, ti garberebbe eh? Ne vogliamo almeno 4 con tanto di reportage fotografico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 L'anno scorso, di questi tempi, passeggiavo per Roma parlando di sogni impossibili.. il tipico gioco del "dove vorresti essere a quest'ora l'anno prox".. un po come dire.. vai, spara con la fantasia.. la mia risposta fu: - Vorrei che la mia azienda mi avesse offerto un lavoro a Tokyo. Fatto - Vorrei aver accettato e essere contento di averlo fatto. Fatto E per finire: - Vorrei passare l'ultimo dell'anno al concerto countdown di Hamasaki Ayumi a Tokyo. E ANCHE QUESTO E' FATTO!!!! Ho appena ricevuto il mio biglietto.. terza fila! Il cerchio e' completo... Per chi non avesse visto il video sul mio sito.. consiglio caldamente la visione.. e' un estratto del Countdown concert fatto nel 2001-2002. http://www.kunos-bside.net/ayumi/Hamasaki%...20Is%20Born.wmv Visto che i tuoi si realizzano infretta e se la tua prossima lista di sogni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 ecche, era irvine??? ho sempre pensato di essere un genio incompreso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 19, 2003 Author Share Posted December 19, 2003 Scaricato e guardato... Kunos ma Ayumi ha sempre una voce cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 ... live e' da brividi.. proprio perche' piena di quei passaggi "rochi" la janis joplin del sol levante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted December 19, 2003 Share Posted December 19, 2003 (edited) La janis joplin del sol levante! Una delle poche voci in grado di torcere le budella anche ad impianti esoterici. Kunos, ho visto che nei credit di netKar menzioni Alesi Why ? Edited December 19, 2003 by Animanera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts