Jump to content

Super Outrunner

Gundam99

Recommended Posts

Guest ZulloP
...cut...

Non compatire Outrunner, l'è un bravo bagai, ma le trop furb!

Scusa...questa frase non l'ho capita...me la traduci in italiano?

Comunque...ora BASTA

Ho appena mandato una mail a ZulloP dichiarando la mia intenzione a ritirare la macchina dal contest. Non voglio che una mia eventuale vittoria dia dibattito e dubbi sulla regolarità della competizione.

Quindi: consideratemi pure fuori concorso.

Il mio premio è stato il vostro affetto. Grazie a tutti per il supporto...il resto è "mancia" :D :D

Ringrazio ZulloP per la disponibilità e l'aiuto, come ringrazio anche altri utenti del forum di GTRItalia per il supporto durante la creazione della mia vettura.

Saluti a tutti...

se la tua macchina avrebbe vinto il contest ora sarebbe stata una cosa regolarissima e a tutto rispetto. Aspetto una seconda email di conferma per ritirarla definitivamente dal contest, sperando che non arrivi.

BoSS é uno dei partecipanti cmq quindi posso anche capire la sua ultima frase ;) lui come molti altri si sono sentiti fregati dalla situazione.

Ciao.

Guest FlyingV

mah, più che aspettare avrei un'altra opzione..

post chiuso? è spiacevole vero?

spero che il tutto si chiuda A BREVE con una stretta di mano e le scuse da parte di tutti coloro che hanno mancato di rispetto nei confornti di un altro utente.

Guest Massi

@Boss:

Sei un ######.

Davvero.

Te lo dico perchè non sei stato in grado di rispondere seriamente a un punto (UNO) di quello che aveva scritto SergioTD.

I suoi dubbi sono + che leciti, ma tu dall'alto della tua idiozia, non sei stato in grado di controbattere nulla.

E sei un ###### anche perchè hai tirato in mezzo Outrunner con una frase di pessimo gusto, perchè se non l'avessi capito l'unica colpa di Outrunner è quella di essere una persona gentilissima che si mette a disposizione delle comunità cui partecipa per dare una mano.

E quello che sai fare tu, è rispondere con battute tristissime (sei così palloso anche nella vita vera? poverino..) e attaccare gente che vale dal milione al miliardo di volte te.

Tuttavia mi sento anche di ringraziarti, ti ringrazio per non essere una "persona importante" di questa comunità che in questa storia ha dimostrato solo di essere unita e decisamente di un'altra pasta rispetto a "voi"

ancora complimenti per la tua risposta, veramente da persona matura...

PS: io non ho neanche votato in questo contest se proprio lo vuoi sapere, e neanche volevo partecipare a questo flame. Ma quando leggo certa ignoranza mi viene da partecipare mi spiace....

Concludo coi complimenti a outrunner per quello che riesce a fare, anche se fra la tua e l'originale qualche differenza c'era :PPP

Guest ZulloP
mah, più che aspettare avrei un'altra opzione..

post chiuso?  è spiacevole vero?

spero che il tutto si chiuda A BREVE con una stretta di mano e le scuse da parte di tutti coloro che hanno mancato di rispetto nei confornti di un altro utente.

Ciao FlyingV,

scusa ma non concordo con l'idea del chiudere il post, poi ovviamente fate quello che vi sembra piú giusto.

Mi sembra che qui si stia discutendo civilmente e nessuno stia offendendo nessuno poi magari ci vedo male e mi rileggeró tutte le pagine dall'inizio.

Fai tu, e cmq non farti prendere dall'emozione solo perché non ti sto simpatico (ricordo i vecchi post nel vecchio forum)

Ciao,

by ZulloP, Web Master of GTR Italia.com (il sito del piffero)

Guest BoSS

Outrunner, sei un bravo ragazzo, ma sei troppo sveglio.

Ecco la traduzione.

Questo significa che nessuno ce l'ha con te, anzi, devo ringraziarti per avere messo a disposizione un Viper....gliela avevo chiesta a Minicooper, ma nada.

Hai fatto un bel lavoro. L'unica cosa che ci ha dato un attimino fastidio è che non abbia detto ai tuoi colleghi di Netkar di non votare in modo così massivo.caspita, 18 voti son 18 voti. Obiettivamente, ti semnra corretto nei confronti degli altri partecipanti? Non vince mica chia ha piu' amici da far votare, ad esempio io ne avrei la bellezza di 85 + quelli di Nico e di Deca. Ti sembra che abbiamo fatto una cosa del genere?

Io avevo postato a mio tempo nella sezione GTRITALIA best painter. Il topic era "Buona fortuna a tutti". Ti prego di leggerlo nel caso non lo abbia già fatto.

Out, fa il bravo, dai, hai talento, non rendere inutili tutti i tuoi sforzi.

Comunque, perdona e sarai perdonato.

Guest FlyingV

Zullop...mi sa che sbagli V volante...io sinceramente non mi ricordo..penso fosse un'altra persona. Nel caso mi sbagliassi, non credo fosse qualcosa di sentito visto che non mi ricordo...nessun rancore nei tuoi confronti figurati, ti ho conosciuto oggi per quanto mi riguarda periò poprio non potrei portartene figurati.

ehm...visto la piega che sta prendendo ora il topic però, mi sento di chiuderlo, sta degenerando un tantino.

Guest Aristotelis

Complimenti signori vi siete guadagnati il primo ban :angry:

Massi Ban per un giorno perchè è INACCETTABILE cominciare un post come ha fatto. Può anche avere tutto le ragione del mondo ma non tollero parole del genere nel forum di drivingitalia. Punto. Un giorno non è niente ti servirà per riflettere.

BoSS. Ban per un giorno perchè ha fatto 2 soli post con unica intezione di accendere un flame quando ormai era spento! Non credo che li cambierà qualcosa perchè non è che aveva postato altro prima, ma credo un giorno potrebbe servigli per capire che a volte è meglio lasciar perdere.

Complimenti ad entrambi e mi scuso io per loro con il resto dei frequentatori del forum.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.