Gundam99 Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Girovagando per i vari forums ho trovato questo : http://www.gtritalia.com/forum/viewtopic.p...734eeef4c40f1fd il regolamento è questo : http://www.gtritalia.com/forum/viewtopic.php?t=700 Ho visto che Outrunner partecipa al concorso, quindi, sappiamo cosa fare dal 9 al 14 giugno :D P.S. spero che qualche moderatore tenga in evidenza questo thread ... e che non mi banni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 " per essere la tua prima macchina niente male " ihihihihihi Bel commento Evvai !!!! non sanno con chi hanno a che fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Grazie Devo dire la verità: sarà dura vincere...ci sono dei grafici molto bravi. Veramente bello confrontarsi con gente capace. Sarà una bella lotta. PS L'ho finita...ci sono le ultime immagini nel post...solamente tre piccoli bug e posso rilasciarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 Io sono rimasto a bocca aperta Adesso per colpa dei tuoi screenshot sputerò mosche per un mese... Complimenti, come dicevano nel post, l' argento è reso in maniera egregia (oltre a tutto il resto, of course...). Mille gnocche per Out Bye. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 adesso so cosa fa out invece di fare i lod... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 6, 2003 Share Posted June 6, 2003 adesso so cosa fa out invece di fare i lod... Ma pensa !!! Spreca le risorse !!! Mi riprendo le mille gnocche !!! 500 per me e 500 per kunos !!! Anzi, a kunos only jap. Mille per me !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...