Guest Sam Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Cari amici e' con piacere che vi annuncio la nascita del Muratori Bergamaschi Development Team... a differenza dei vecchi, che banalmente vogliono creare un mod di macchinine di formula 1 vecchie come loro, annunciamo il nostro sensazionale progetto: edilKar Mod con cui potrete mettervi alla guida dei piu' prestigiosi veicoli per l'edilizia, sfidandovi in rete con i vostri amici, per raggiungere il cantiere nel modo piu' veloce possibile. Ecco l'elenco dei mezzi simulati: Betoniera: Caterpillar: Miniescavatore: Camion da trasporto Altre novita' al piu' presto Ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Tu sei Dio ! Eppure sarebbe il mio sogno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Oddiooooooooooooooooooooo Non ci posso credere San Kunos... vieni a raccogliere questi tuoi discepoli che hanno smarrito la strada maestra !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ma un bel mod sui carri armati no? che so ahbrams vs t80 vs ariete.... sarebbe la felicit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 io voglio questo provate a sorpassare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ...a parte gli scherzi... ...a me piacerebbe!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 gia' che ci siamo, un mod con i trattorii??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ...a parte gli scherzi... ...a me piacerebbe!!!! Sarebbe molto bello...quello che mi fa pensare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Cari amici e' con piacere che vi annuncio la nascita del Muratori Bergamaschi Development Team... a differenza dei vecchi, che banalmente vogliono creare un mod di macchinine di formula 1 vecchie come loro, annunciamo il nostro sensazionale progetto: edilKar Mod con cui potrete mettervi alla guida dei piu' prestigiosi veicoli per l'edilizia, sfidandovi in rete con i vostri amici, per raggiungere il cantiere nel modo piu' veloce possibile. Ecco l'elenco dei mezzi simulati: Betoniera: Caterpillar: Miniescavatore: Camion da trasporto Altre novita' al piu' presto Ciaoooo Ed inoltre... i circuiti supportati saranno inizialmente inizialmente uno solo: S.S. Rivoltana tragitto Brescia-Milano Orario Variabile 6.30 - 7.30 ma verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ...a parte gli scherzi... ...a me piacerebbe!!!! Kunoooooooooooooooosssssssss Urge il tuo intervento..... hanno deviato anche Outrunner Oltre a questo emblematico post... ho altre prove certe.... O forse il ns mitico Out Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts