Guest goccia Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 grazie ragazzi, fa sempre piacere vedere che il proprio entusiasmo viene condiviso da altre persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Salve a tutti, sono completamente nuovo del forum, e di tutto il circolo di netKar, a parte il fatto che gioco a NK. Mi offro anch'io come modellatore, visto che come goccia sono appassionato di macchine da corsa vecchie (specie degli anni 70). Me la cavicchio con Zmodeler, non con 3dsmax, ma posso tranquillamente esportare i progetti in 3ds e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Ganjica hai un mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganjica Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 In effetti con i modelli che ho fatto fin'ora me ne sono fregato abbastanza del numero di poligoni. La ducati sono circa 8000, mentre la shelby ne ha quasi 30000. Considerate che le ruote non le ho fatte io e sono 12000 poligoni. Togliete un po' di interni, tutto il motore 3d che sono altri 5000 poligoni... non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 In effetti con i modelli che ho fatto fin'ora me ne sono fregato abbastanza del numero di poligoni. La ducati sono circa 8000, mentre la shelby ne ha quasi 30000. Considerate che le ruote non le ho fatte io e sono 12000 poligoni. Togliete un po' di interni, tutto il motore 3d che sono altri 5000 poligoni... non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Essendo molto attratto dalla parola radiosity , ogni volta che la sento drizzo le antenne. Penso che l' omino in questione stia sviluppando qualcosa di molto interessante. Spero di non aver detto cagate. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M@D69 Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 OT... 5000 tutto compreso significa anche i cockpit nel caso di vetture a ruote coperte? mmhhh... senza cockpit ci si sta tranquillamente dentro, le nostre WGTS attualmente con le ruote "ibride" (non so se la tecnica sia importabile in NK... in caso negativo si riduce ancora il polycount) sono intorno ai 4500... e quando vedrete i renders valuterete la qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 OT... 5000 tutto compreso significa anche i cockpit nel caso di vetture a ruote coperte? mmhhh... senza cockpit ci si sta tranquillamente dentro, le nostre WGTS attualmente con le ruote "ibride" (non so se la tecnica sia importabile in NK... in caso negativo si riduce ancora il polycount) sono intorno ai 4500... e quando vedrete i renders valuterete la qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 OT... 5000 tutto compreso significa anche i cockpit nel caso di vetture a ruote coperte? mmhhh... senza cockpit ci si sta tranquillamente dentro, le nostre WGTS attualmente con le ruote "ibride" (non so se la tecnica sia importabile in NK... in caso negativo si riduce ancora il polycount) sono intorno ai 4500... e quando vedrete i renders valuterete la qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Infine... ehm... ci sono ammenicoli grafici come luci stop, fari e fiamme dai tubi di scarico? tranquillo.. se qualcosa non c'e'.. la facciamo Beh intanto potresti implementare gli stop... usi la png dei fari posteriori (che gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts