Jump to content

CERCASI GRAFICO 3D

Guest goccia

Recommended Posts

Guest outrunner
Salve a tutti, sono completamente nuovo del forum, e di tutto il circolo di netKar, a parte il fatto che gioco a NK. Mi offro anch'io come modellatore, visto che come goccia sono appassionato di macchine da corsa vecchie (specie degli anni 70).

Me la cavicchio con Zmodeler, non con 3dsmax, ma posso tranquillamente esportare i progetti in 3ds e da l

Guest Ganjica

In effetti con i modelli che ho fatto fin'ora me ne sono fregato abbastanza del numero di poligoni. La ducati sono circa 8000, mentre la shelby ne ha quasi 30000.

Considerate che le ruote non le ho fatte io e sono 12000 poligoni. Togliete un po' di interni, tutto il motore 3d che sono altri 5000 poligoni... non

In effetti con i modelli che ho fatto fin'ora me ne sono fregato abbastanza del numero di poligoni. La ducati sono circa 8000, mentre la shelby ne ha quasi 30000.

Considerate che le ruote non le ho fatte io e sono 12000 poligoni. Togliete un po' di interni, tutto il motore 3d che sono altri 5000 poligoni... non

OT... 5000 tutto compreso significa anche i cockpit nel caso di vetture a ruote coperte?

mmhhh... senza cockpit ci si sta tranquillamente dentro, le nostre WGTS attualmente con le ruote "ibride" (non so se la tecnica sia importabile in NK... in caso negativo si riduce ancora il polycount) sono intorno ai 4500... e quando vedrete i renders valuterete la qualit

OT... 5000 tutto compreso significa anche i cockpit nel caso di vetture a ruote coperte?

mmhhh... senza cockpit ci si sta tranquillamente dentro, le nostre WGTS attualmente con le ruote "ibride" (non so se la tecnica sia importabile in NK... in caso negativo si riduce ancora il polycount) sono intorno ai 4500... e quando vedrete i renders valuterete la qualit

Infine... ehm... ci sono ammenicoli grafici come luci stop, fari e fiamme dai tubi di scarico? rolleyes.gif

tranquillo.. se qualcosa non c'e'.. la facciamo tongue.gif

Beh intanto potresti implementare gli stop... usi la png dei fari posteriori (che gi