Guest goccia Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ...allora kunos disse: "teams di sviluppo". e teams di sviluppo furono. e grande fu il giubilo sulla terra. [lello arena] PEPPEREPEEEE!!!!! ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE. BlueSummer, PredatorXP, e goccia sono lieti di annunciarvi il progetto per la creazione di un favoloso -ma che dico?- fenomenale team di sviluppo per nuove vetture da inserire nel simulatore pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 forse faresti meglio anche a specificare che tipo di progetto intendete realizzare... cmq, spero che non finisca cosi' : "kunos, vedendo che la razza "nK developers " era ormai corrotta oltre ogni limite (era stata iniziata la conversione di gt4 per netKar), rilascio' una nuova versione dell'infame nKdk, che procedette a formattare i pc degli ignari developparisti" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 il fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 forse faresti meglio anche a specificare che tipo di progetto intendete realizzare... cmq, spero che non finisca cosi' : "kunos, vedendo che la razza "nK developers " era ormai corrotta oltre ogni limite (era stata iniziata la conversione di gt4 per netKar), rilascio' una nuova versione dell'infame nKdk, che procedette a formattare i pc degli ignari developparisti" capisco il tuo dubbio, sono perfettamente d'accordo con quello che dici. anzi, chiedo scusa se non ho specificato da subito. mi sento di ribadire quello che ha detto predator: siamo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 concordo in pieno!!! peccato che non so lavorare 3d senno mi offrivo .... (tra l'altro io ho una passione per le corsaiole d'epoca). le migliori!!! condivido la tua passione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
armil Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Mi offro io! Speravo nel JGTC Mod... Cmq viste le premesse, e condividendo il punto di vista di goccia sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Ok, grazie x la collaborazione offertaci Presto ti contatteremo x i dettagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ganjica Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Salve a tutti, sono completamente nuovo del forum, e di tutto il circolo di netKar, a parte il fatto che gioco a NK. Mi offro anch'io come modellatore, visto che come goccia sono appassionato di macchine da corsa vecchie (specie degli anni 70). Me la cavicchio con Zmodeler, non con 3dsmax, ma posso tranquillamente esportare i progetti in 3ds e da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 niente male davvero!! ricorda che il target di netKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted December 18, 2003 Share Posted December 18, 2003 Ottimo lavoro Ganjica! Con netKar nel low poly abbiamo bisogno di gente in gamba Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts