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prestazioni - skins


Guest Vange

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YESSSS!!!!

grazie per la risposta...

ma secondo te faccio bene?

o si perde troppa qualita'??

dalle (esigue) prove che ho fatto la perdita' di qualita' e' accettabile..

non ho ancora controllato i frame

edit:

2 screenshots comparativi...

alta

bassa

riedit: ora funzia??

Si vedono le immagini, basta copiare e incollare nella barra i due links... smile.gif

Cmq una cosa: la perdita di qualit

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la differenza si nota poco da lonatno, ma da vicino si vede benissimo..

quindi NON fatelo sulle skin che usate...

alta qualita' (quella base) e' 1024x1024 skin.tga, 512x512 skinwings.tga

bassa qualita' (quella modificata) e' 512x512 skin.tga, 256x256 skinwings.tga

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se applichi filtri, ha senso eccome...

sicuro che influisce su quello ?

secondo me riducendo la risoluzioni delle texture probabilmente riduci il numero di volte che deve caricare/scaricare le texture dalla ram video, non tanto quanto il processore e' impegnato a elaborare....quindi mi sa che x usare i i filtri a quel punto ti conviene ridurre la risoluzione...

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beh, certo, probabilmente influisce di + la risoluzione video, ma anche la ris. delle texture..

e poiche' non mi va di abbassare la ris. video (non sopporto le seghettature!!)

abbaso le texture, che tanto non mi servono cosi' alte.. wink.gif

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beh, certo, probabilmente influisce di + la risoluzione video, ma anche la ris. delle texture..

e poiche' non mi va di abbassare la ris. video (non sopporto le seghettature!!)

abbaso le texture, che tanto non mi servono cosi' alte.. wink.gif

la mia non abbassarla cosi' vedi bene quando ti sportello asd.gif

PS ma che sk video/risoluzione/framerate hai?

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se applichi filtri, ha senso eccome...

Per quanto mi riguarda, considero nK un software relativamente leggero dal punto di vista grafico (non siamo sicuramente ai livelli di NFS, F1 Challenge, Lock-on o altro...) pur avendo un ottimo impatto visivo; quindi, in definitiva, se normalmente faccio 140-150 fps, e con i filtri attivati non scendo sotto i 55, che senso ha ridurre le texture?!

Le schede video moderne, diciamo dalla GeForce4MX in su, sono in grado di sopportare notevoli carichi di lavoro quindi, il problema dovrebbe essere altrove... Chi ha orecchie per intendere...

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