Jump to content

attenzione nuovo virus in circolazione


Guest themind4

Recommended Posts

Guest 17mika

CMQ è incredibile.. questo è 1 virus normalissimo che come gli altri si diffonde con gli allegati della posta. è bastato che se ne parlasse un po' in tv e questo virussino del ###### è diventato 1 mostro invincibile :D che rischiava di infettare i pc di mezzo mondo (si è anche sparsa sta voce che infettava senza allegati, oviamente falsa).

Tutti i telegiornali oggi ne hanno parlato :blink::blink: , e sinceramente non ne ho ancora capito il motivo.

E' incredibile il potere di suggestione che ha la TV. Oggi mia mamma è tornata dall'ufficio, comunicandomi con aria agitata che il FAMOSO :rolleyes: virus le era arrivato in ufficio, ma che era riuscita a non aprire l'allegato (incredibile :D:D ), anche se credo ciò sia avvenuto solo perchè l'antivirus aggiornato glielo aveva segnalato.

BAh..

Link to comment
Share on other sites

No no ragazzi il rischio è concreto.

Sabato in sala stampa a monza 4 giornalisti lo hanno preso davanti a me, aprendo i comunicati stampa.

Questo virus attacca in primis il norton , poi si va ad attaccare a tutti i DOC e comincia ad autospedirli a tutti quelli in rubrica.

Allora ci sono 2 tipi di bugbear, il primo quello grosso arriva ,apre le porte (in questo caso norton aggiornato lo vede e lo mette in quarantena) dopo 2 ore (è polimorfico) si trasforma in bugbear B (il norton non lo vede + ) nel primo caso esiste un removal tool, ma per il B la symantec ti dice di comprare norton 2003.

Inutile dirvi che a questi 4 giornalisti era scaduto il norton e sono stati costretti ad andare a comprarlo in un negozietto di monza dove alle 5 del pomeriggio ne avevano già venduti una 10ina.............. :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
nel primo caso esiste un removal tool, ma per il B la symantec ti dice di comprare norton 2003.

Ah be', allora io sono a posto! :D

Io sono sempre più convinto che i virus li metta in giro la Symantec... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

nel primo caso esiste un removal tool, ma per il B la symantec ti dice di comprare norton 2003.

Ah be', allora io sono a posto! :D

Io sono sempre più convinto che i virus li metta in giro la Symantec... :ph34r:

Io gli antivirus della Symantec non li uso da parecchio... Mi stanno sul c***o! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed
nel primo caso esiste un removal tool, ma per il B la symantec ti dice di comprare norton 2003.

Ah be', allora io sono a posto! :D

Io sono sempre più convinto che i virus li metta in giro la Symantec... :ph34r:

sospetto fondatissimo <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
QUOTE (Manesk @ Jun 9 2003, 09:34 AM)

QUOTE (Fog @ Jun 9 2003, 09:58 AM)

nel primo caso esiste un removal tool, ma per il B la symantec ti dice di comprare norton 2003. 

Ah be', allora io sono a posto!

Io sono sempre più convinto che i virus li metta in giro la Symantec...

sospetto fondatissimo 

Sarebbe anche normale... Comprate il Norton 2003 , cosi il virus (che vi abbiamo dato noi...) lo eliminate ! E sti qua si fanno i soldi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Triciclo

Bhe...i vari virus che devastano le popolazioni africane (quelli "veri"), da dove credete che arrivino, dallo spazio? :rolleyes:

Meditate.

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
Bhe...i vari virus che devastano le popolazioni africane (quelli "veri"), da dove credete che arrivino, dallo spazio? <_<  Appena giungono da noi, salta subito fuori il vaccino a PAGAMENTO!!! :rolleyes:

Meditate.

Quoto tutto , hai ragionissima...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.