Jump to content

netKar nK|dK developmentKit

Schummy1

Recommended Posts

Guest Animanera

blink.gif Una notizia del genere mi rende molto perplesso e alquanto scettico!

Se vera...allora e finalmente! Kunos ha capito come coinvolgere in NK molti appassionati di simulatori di guida.

Comunque rimane strano che dall'ambito di sim a development "per pochi" o meglio

• 3 weeks later...

Ok, grazie.

Intanto sto imparando a modellare in Rhino, speriamo in bene.... mi sono buttato sulla Lola T70 del '69.... per puro diletto... ma non si sa mai....

Saluti

Caste

Ok, grazie.

Intanto sto imparando a modellare in Rhino, speriamo in bene.... mi sono buttato sulla Lola T70 del '69.... per puro diletto... ma non si sa mai....

Saluti

Caste

IMO perdi tempo con Rhino... se non ricordo male non esporta in poligoni, non supporta le texture ecc... informati prima BENE se puoi esportare in formato ASE.. altrimenti, ripeto, perdi solo tempo inutilmente..

Guest Animanera
Ok, grazie.

Saluti

Caste

IMO perdi tempo con Rhino... se non ricordo male non esporta in poligoni, non supporta le texture ecc... informati prima BENE se puoi esportare in formato ASE.. altrimenti, ripeto, perdi solo tempo inutilmente..

...esporta esporta.

Il problema, visto che io esporto per Lightwave,

Io resto del parere che sia meglio farsi le ossa su software tipo 3D MAX, Lightwave, XSI o Maya.

Quoto (anche la parte non quotata ehhe), cmq per esperienza personale, per iniziare il pi