Guest max2rbo Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Il MAX torna a parlare: a voi che gestite il forum di netkar e D.I.net, un avviso: prparatevi nel giro di 1 mese da quando uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Il post di max fa sorgere alcune domande interessanti: saranno accettati dei mod che si discostano dalla filosofia di netKar, pur mantenendo un alto livello qualitativo? Se qualcuno ad esempio volesse fare un mod "con i salti", diventerebbe necessario disattivare i danni alle sospensioni: verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Penso che i MOD accettati riguarderanno sempre gare in circuito, almeno per ora. Visto che gli sterrati e le 4wd sono ancora off limits. POi nel futuro, chi sa? Kunos ci ha sempre sorpreso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 UANM' 'RO PRIATORIO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 [Mughini mode on] mods con i salti? Maddai... Maddai... Maddaiiiii.... [Mughini mode off] Sempre siano lodati quelli che vaglieranno i team di sviluppo mods e autorizzeranno la compilazione "standars" delle creazioni. Esempio lampante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 dal mio punto di vista, prima porterei netkar a uno punto di sviluppo piu elevato(nel senso di perfezionamento (ho detto perfezionamento, non che manchi chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Intanto grazie a tutti per l'ottima accoglienza data a questo progetto... Il punto principale dell'operazione e', come evidenziato da alcuni, avere la possibilita' di delegare molto del lavoro di test e sviluppo di nuove vetture per dedicarmi a risovlere gli eventuali problemi che i vari team incontreranno... l'importante sara' costruire dei buoni canali di comunicazione.. Riguardo ai mod "non allineati".. dicamo che valuteremo di volta in volta.. potenzialmente nK puo' essere usato per applicazioni meno simulative... insomma, se qualcuno avesse intenzione di usare nK per realizzare una sorta di Project Gotham Racing free, con piste cittadine e vetture non realistiche ma molto divertenti da guidare.. e quel team dimostrasse di essere in grado di metter mano ad un progetto del genere con serieta' non vedo perche' non sostenerlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fostrike Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 Due domande sorgono dal profondo... La fisica dei mod sara' come in quelli per Nascar 2003 (tipo il Trans-Am), dove tutte le macchine hanno comportamento identico, e si differenziano solo per scocche e skin? O seguirete l'esempio f1ch (e derivati), dove le macchine hanno differenti caratteristiche (ETCC), con il rischio pero' di creare 15 macchine diverse e vederne usate 2 o 3? P.S. Cmq questo nuovo progetto x NK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 ... vetture non realistiche ma molto divertenti da guidare.. Ma cosa sta succedendo in Giappone ? Non ti riconosco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted December 17, 2003 Share Posted December 17, 2003 QUOTE (kunos @ Dec 17 2003, 12:37 AM) ... vetture non realistiche ma molto divertenti da guidare.. Ma cosa sta succedendo in Giappone ? Non ti riconosco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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