Jump to content

settaggi Video

fantomas76

Recommended Posts

In che modo (ammesso che questo accada) il numero di fotogrammi al secondo delle immagini nel gioco influenza la guida?

Se non sbaglio ogni fotogramma rappresenta il cosiddetto "refresh rate" e quindi il numero di volte in cui, ogni secondo, il gioco "definisce" i comandi imposti dal giocatore. Sbaglio?

Se questo fosse vero, allora significherebbe che avere un buon computer, con una buona scheda video, permette s

Allora.. cerco di rispondere per quanto posso...

nella versione su cui lavoro al momento.. i controlli vengono interrogati ogni 10ms.. a prescindere dal framerate.. sulla 0.9.9, non ne ho idea rolleyes.gif non mi ricordo..

La funzione "cap frame rate" imposta il numero massimo di fps che il gioco visualizza... in pratica.. se metti 36fps, nK girera' sempre a 36 anche se fossero possibili frame rate piu' alti.. un po come succede in GPL.

La funzione "cap frame rate" imposta il numero massimo di fps che il gioco visualizza... in pratica.. se metti 36fps, nK girera' sempre a 36 anche se fossero possibili frame rate piu' alti.. un po come succede in GPL.

ma la domanda che mi faccio e'.... "perch

E, inoltre noi soffriamo molto i cambi di frame rate particolrmente secchi.

X es. se io imposto il cap a 38, opi fisisco sulla sabbia e i miei FPS scendo non a 32 in pratica non me ne accorgo; se in vece mi trovavo a 65FPS e poi scendo di colpo a 32 quando vado sulla sabbia, me ne accorgo molto di +.

Questo penso perch

E, inoltre noi soffriamo molto i cambi di frame rate particolrmente secchi.

X es. se io imposto il cap a 38, opi fisisco sulla sabbia e i miei FPS scendo non a 32 in pratica non me ne accorgo; se in vece mi trovavo a 65FPS e poi scendo di colpo a 32 quando vado sulla sabbia, me ne accorgo molto di +.

Questo penso perch

Guest ilpomodorolievitato

A prescindere da come la 0.9.9 sia, comunque una immagine fluida aumenta molto la precisione di guida perch

Ma allora impostare un frame rate fermo al massimo o al minimo non ha nessuna influenza sulla guida, perch

L'impostazione di netKar potrebbe dunque essere diversa da quella di GPL. In quest'ultmo la lettura dei comandi potrebbe dunque essere vincolata alle risorse grafiche che stiamo chiedendo e a quelle che il PC