Jump to content

GROSSO PROBLEMA !

Guest polmone

Recommended Posts

Guest polmone

sad.gif

Ciao a tutti, vi espongo il mio ENORME problema:

fino a ieri sera mi collegavo con il mio vecchio modem a 56K e riuscivo tranquillamente a collegarmi in gare online senza quasi nessun problema.

Da questa sera mi hanno attivato l'ADSL, gira veloce scarica da paura, ma enorme problema... quando tento di collegarmi e di entrare in un server per iniziare una gara la barra mi rimane SEMPRE rossa.

Ho provato diversi server ma

Guest polmone

biggrin.gif

Grazie

Tanto per aumentare le informazioni ho un modem aethra starmodem cu winxp

e non ci capisco niente di configurazioni nat ecc... perci

Guest polmone

Il modem aethra starmodem non viene visualizzato come modem e quindi con una normale connessione remota, ma come LAN e comunque non dovrebbe essere attivo nessun firewall, deve essere qualche configurazione di wan nat o lan ma non so proprio cosa fare AIUTATEMI

Il modem aethra starmodem non viene visualizzato come modem e quindi con una normale connessione remota, ma come LAN e comunque non dovrebbe essere attivo nessun firewall, deve essere qualche configurazione di wan nat o lan ma non so proprio cosa fare AIUTATEMI

Allora, secondo me con tutti questi thread aperti e con il maiuscolo diventi solo fastidioso e non riceverai mai alcun aiuto. I modem ADSL non sono "mai visti come modem". Ma hai almeno provato a guardare il firewall come ti ho suggerito!??!?!? ciao

Le porte da Nattare sono la 6000, la 327xx (non le ricordo, controllate nel thread apposito) e la 10xx... poi dovrebbe andare...

GUARDATE IL THREAD SOPRA!!