Jump to content

ciampi rinvia la gasparri alle camere!


Guest nameless

Recommended Posts

Guest Turboman

Ma secondo voi io dovrei dar retta a un giornale di sinistra come la repubblica e grazie che li sparano a zero su berlusconi, e poi volete le tv libere mi sa che volete le tv di sinistra,siete degli illusi comunque non vi preoccupate che finche ce Berlusconi al potere la liberta sara sempre rispettata in qualsiasi campo,ricordate che e grazie a lui l italia e con gli alleati degli stati uniti facenti parte della ricostruzione dell iraq, un affare da milioni di dollari oltre che contribuire al risanamento di una nazione fino ad adesso martiorata,credo che la verita faccia male alla sinistra che non puo far altro che inventarsi le solite storielle dette e ridette per offuscare la grande immagine che si sta conquistando berlusconi non solo in italia ma nel mondo. 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi io dovrei dar retta a un giornale di sinistra come la repubblica e grazie che li sparano a zero su berlusconi, e poi volete le tv libere mi sa che volete le tv di sinistra,siete degli illusi comunque non vi preoccupate che finche ce Berlusconi al potere la liberta sara sempre rispettata in qualsiasi campo,ricordate che e grazie a lui l italia e con gli alleati degli stati uniti facenti parte della ricostruzione dell iraq, un affare da milioni di dollari oltre che contribuire al risanamento di una nazione fino ad adesso martiorata,credo che la verita faccia male alla sinistra che non puo far altro che inventarsi le solite storielle dette e ridette per offuscare la grande immagine che si sta conquistando berlusconi non solo in italia ma nel mondo. 85565.gif

B

Link to comment
Share on other sites

(...)comunque non vi preoccupate che finche ce Berlusconi al potere la liberta sara sempre rispettata in qualsiasi campo (...)per offuscare la grande immagine che si sta conquistando berlusconi non solo in italia ma nel mondo. 85565.gif

Ma pensi davvero quello che scrivi? Perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
(...)comunque non vi preoccupate che finche ce Berlusconi al potere la liberta sara sempre rispettata in qualsiasi campo  (...)per offuscare la grande immagine che si sta conquistando berlusconi non solo in italia ma nel mondo. 85565.gif

Ma pensi davvero quello che scrivi? Perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Jedi Knight
[cut]...credo che la verita faccia male alla sinistra che non puo far altro che inventarsi le solite storielle dette e ridette per offuscare la grande immagine che si sta conquistando berlusconi non solo in italia ma nel mondo.

Ecco la grande immagine che si sta conquistando il premier cool.gif

user posted image

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Vado leggermente OT:

Avete sentito che il governo vuole cambiare la legge sulla trasmissione degli spot elettorali, quella sulla par condicio.....? A quanto pare dando pi

Link to comment
Share on other sites

Vado leggermente OT:

Avete sentito che il governo vuole cambiare la legge sulla trasmissione degli spot elettorali, quella sulla par condicio.....? A quanto pare dando pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.