Guest creosoto Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Anche se sono stato nell'ombra ti faccio un grande saluto... Tra l'altro non vedo l'ora di provare la 0.9.6 e la 1.0, sapete martedi mi laureo in Ing. delle Telecomunicazioni e mi sono imposto di non provare il gioiello... Lo considero come il tuo regalo di laurea. Ciao Bè a parte che Stefano ha le spalle larghe e la sua fetta di auguri se lè beccata. Mi riservo lo spazio per dirti complimensci Da mercoledì sei Dott. Prof. Gran. Lup.Mann. Bravo. A portare presto tanti soldini a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 okee ragazzi.. chiudo per questa settimana.. ci si becca alla prox... grazie a tutti per gli auguri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 Alea iacta est. Questo vuol dire che i lavori sul codice multiplayer son terminati e virtualmente esiste una versione 1.0 già pronta nell'hard disk di Stefano. E quindi i suoi preziosi cumuli di 0 e 1 sono in viaggio verso i server di drivingitalia.net o lo saranno al più presto. Per Stefano ip ip urrà. E un grazie anche a drivingitalia.net. Iniziamo a contare i giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 7, 2003 Share Posted June 7, 2003 azz... andato... (desolazione) ciao kunossssssssssssssssssssssssssssssssssss di nuovo in bocca al lupoooooooooooooo p.s. dai che tra poco si sportellaaaaaaaaa ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pioloe Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 Anche se sono stato nell'ombra ti faccio un grande saluto... Tra l'altro non vedo l'ora di provare la 0.9.6 e la 1.0, sapete martedi mi laureo in Ing. delle Telecomunicazioni e mi sono imposto di non provare il gioiello... Lo considero come il tuo regalo di laurea. Ciao Bè a parte che Stefano ha le spalle larghe e la sua fetta di auguri se lè beccata. Mi riservo lo spazio per dirti complimensci Da mercoledì sei Dott. Prof. Gran. Lup.Mann. Bravo. A portare presto tanti soldini a casa. Grazie... Sono Ingegnere... 24 anni... 104/110... Gioia grande... Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts