Jump to content

CATTURATO SADDAM HUSSEIN!


Magnus

Recommended Posts

ma che cacchio dici ma ci rendiamo conto ,e secondo te l amenrica dopo che le hanno buttato giu le due torri con i suoi 4000 morti doveva stare con le mani in mano,ma sai chi
Link to comment
Share on other sites

A dimenticavo Thorin:

in riferimento a questa tua frase:

Mi sono appena iscritto come utente, dato che sfogliando le pagine nei tempi scorsi e oggi per l'ultima volta, ho potuto constatare che ci sono molte persone che non hanno, "evidentemente", niente di meglio da fare, che intavolare discorsi e teoremi politici che naturalmente non sono inerenti alla sede di discussione in cui ci si trova.

e questa:

Vi sentite cos
Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
ma che cacchio dici ma ci rendiamo conto ,e secondo te l amenrica dopo che le hanno buttato giu le due torri con i suoi 4000 morti doveva stare con le mani in mano,ma sai chi
Link to comment
Share on other sites

Avevo chiarito che non voleva essere un'offesa e non pretendo assolutamente di convincerti delle mie ragioni. Ho sempre e soltanto difeso la mia posizione. Credulone voleva essere intesa come "ti fai influenzare troppo dai media" IMHO. Cosa peraltro molto frequente, fin troppo.

Link to comment
Share on other sites

Interessante, davvero interessante.

Sopratutto come Orbus non avendo evidentemente cosa dire, si attacca a elementi a me riferiti e a me personali.

Mi stupisci davvero.

Comunque stai tranquillo, non intendo entrare pi

Link to comment
Share on other sites

Interessante, davvero interessante.

Sopratutto come Orbus non avendo evidentemente cosa dire, si attacca a elementi a me riferiti e a me personali.

Mi stupisci davvero.

Comunque stai tranquillo, non intendo entrare pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.