Jump to content

CATTURATO SADDAM HUSSEIN!


Magnus

Recommended Posts

Guest Turboman

Spero che la sua cattura metta fine ai numerosi attentati che ci sono stati fino ad adesso in Iraq e a chi ancora e convinto che gli stati uniti sono andati in iraq per questioni di soldi gli ricordo le centinaia di soldati americani morti li fino ad adesso,un sacrificio per la pace non per i soldi come quello che fu fatto per liberare l europa dal nazismo,un po di gratidudine verso una nazione che ci e stata sempre amica e che ci ha aiutato nei tempi passati.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto come utente, dato che sfogliando le pagine nei tempi scorsi e oggi per l'ultima volta, ho potuto constatare che ci sono molte persone che non hanno, "evidentemente", niente di meglio da fare, che intavolare discorsi e teoremi politici che naturalmente non sono inerenti alla sede di discussione in cui ci si trova.

Mi chiedo da quale necessit

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto come utente, dato che sfogliando le pagine nei tempi scorsi e oggi per l'ultima volta, ho potuto constatare che ci sono molte persone che non hanno, "evidentemente", niente di meglio da fare, che intavolare discorsi e teoremi politici che naturalmente non sono inerenti alla sede di discussione in cui ci si trova.

Mi chiedo da quale necessit

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto come utente, dato che sfogliando le pagine nei tempi scorsi e oggi per l'ultima volta, ho potuto constatare che ci sono molte persone che non hanno, "evidentemente", niente di meglio da fare, che intavolare discorsi e teoremi politici che naturalmente non sono inerenti alla sede di discussione in cui ci si trova.

Mi chiedo da quale necessit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.