Jump to content

c'


Guest lolly56stk

Recommended Posts

anch io amo salutare tutti i motociclisti ieri anche se c'era un freddo pauroso ho preso la moto e sono andato a farmi un giro sul lago di como! devo dire che di veri centauri ce ne sono parecchi che sfidano il freddo per andare a farsi il giretto sul lago!!!

gli unici se cosi posso definirli motociclisti che mi stanno sul ***** sono quei fighettini che vedi in giro vestiti bene con le scarpettine belle il giubbotto con il pelo e una ducati sotto il **** che usano solo per fare i fighetti che poi li vedi guidare e ti viene da ridere!!!

ieri mentre tornavo da como becco un 748 al semaforo con su uno dei suddetti fighetti che probabilmente stava andando a sboroneggiare al bar mi vede e si rigira scatta il verde tira giu' un'apertura che a momenti lascia giu' la frizione per terra! poi alla prima curva che era leggerissima a momenti si ferma per farla e la moto era dritta!!!!

Link to comment
Share on other sites

rolleyes.gif Ciaooo Samuxx

Noto che sei uno del lago di Como laugh.gif

Se e' cosi',allora siamo molto vicini,e se vuoi,fammi un fischio che ci facciamo un giro assieme 85565.gif

Ciauzzzzzz come vuoi........io ci sono!!!!!Tranne quando il tempo e' come oggi.......le strade sembrano delle piste da sci laugh.gif e nn e' bello fare pieghe dream.gif

Link to comment
Share on other sites

certo felix io vado spesso sul lago di como appena c'e' un po' di sole e le strade sono praticabili prendo e vado su verso menaggio arrivo al parcheggio dei motociclisti e sto li un po'!

Se a te va bene magari qualche volta andiamo su, c'e' solo un problema tu hai un'r1 io ho una mito...eheheheh ma tanto mica dobbiamo gareggiare andiamo su a farci due pieghe in compagnia!

la prima giornata di sole ci si organizza e andiamo su!

Link to comment
Share on other sites

wink.gif Quando vuoi......nn ci sono problemi wink.gif

Appena esce un po' di sole,magari una Domenica si puo' ASSOLUTAMENTE fare!!!!!

Io di solito,mi faccio tutto il giro del Lago...partendo da Lecco,arrivo a Colico,giro per Menaggio e scendo fino a Como e poi ritorno dalle mie parti.

L'unica pecca e' che prima su quelle strade,ci si divertiva mica male.....ora con tutti i Velox e laser vari che ci sono in giro,bisogna stare un po' attenti,altrimenti ti levano in un'ora 3000000000punti sulla patente laugh.giflaugh.gif

CMQ e' veramente uno schifo ora......nn si puo' piu' fare niente,se ti beccano,sono axxi amari sad.gif Vabbe' tranquil,per la lunghezza del giro fai tu,l'importante e' fare un giro tra amici wink.gif

Quando vuoi,mandami un PM che organizziamo smilefelice01.gif

Ciaooooooooo smile.gif

Link to comment
Share on other sites

felix ma tu di dove sei di preciso? io abito vicino a saronno!

cmq io domenica nel piccolo pezzo che ho fatto sopra il lago ho beccato 2 posti di blocco spero di non aver beccato qualche velox!!! ma oltre ai velox e hai caramba c'e' sempre traffico!!! ho provato a fare la strada da bellaggio a como e in confronto e' deserta solo che fa skifo come asfalto!!! tutto rappezzato e poi per la maggior parte del tragitto la strada e' stretta!!

non ho mai provato a fare tutto il giro del lago, poi se bisogna passare il confine con la svizzera mi smontano di sicuro la moto!

Domani e' previsto mal tempo se no si poteva fare un giretto tranquillo! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Lecco e nn ti preoccupare,che nn passiamo il confine,perche' se a te smontano la moto,stai pur sicuro che a me nn la danno piu' laugh.giflaugh.gif CMQ la strada che da Bellagio,va a Como e' bella solo perche' traffico zero (ma d'estate lascia perdere)Il vero pezzo bello e' quello che da Como arriva a Menaggio (strada bella a curve e per il 70%e' anche bella larga)poi da Menaggio a Colico-Lecco,nn e' male se conosci la strada,perche' in molti punti,se arrivi troppo veloce,ti ritrovi l'asfalto che e' un disastro (e infatti quasi sempre si impala qualcuno)!!!

CMQ il vero pericolo su quelle strade,ora sono proprio i Velox e i posti di blocco...se ti pizzicano,sei finito!!!

Pero' tranquillo per ora il tempo qui fa schifo,e infatti ora piove (qui da me)pero' lasciamo passare un po' il freddo,cosi' le strade sono asciutte e ha piu' senso il giro in moto!!!

Tanto,siamo tutti e 2 nel forum...quando vuoi,mandami un PM qualche giorno prima,che ci mettiamo daccordo bene e ci becchiamo wink.gif

P.S SE ALTRI DEL FORUM,SONO DALLE NOSTRE PARTI E SI VOGLIONO UNIRE.......SONO BEN ACCETTI

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIII tao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Samuxx

up....

non facciamo perdere questo post!!!! dai ragazzi non c'e' nessuno nei paraggi del lago di como che si unisce a noi?????

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Eccomi di ritorno dalla meritata biggrin.gif pausa.

Allora volevo solo chiarire quello precedentemente detto sulla CBR 600 RR.

Non ho mai detto che

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Il lago maggiore direi che e' un po' troppo grande da girare con la mia piccola moto!!! pero' mi andrebbe bene lo stesso basta che mi associo a qualcuno che conosce la strada!! so arrivare fino a varese ma poi buio totale!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Al massimo so arrivare al lago di varese!!! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

rockwoot.gif Effettivamente il giro completo del lago maggiore,io lo sconsiglio (anche se e' bellissimo) wink.gif

Posso dire che ne ho fatto meta'........e da casa mia,erano una barca di KM!!!!!!

Son partito da Lecco--S.Calende--Arona--Stresa--fino a Verbania e gia' li avevo il sedere cotto (con il pensiero del ritorno blink.gif )

Nn ce la facevo piu'.......e allora,sono arrivato fino a Canobbio,ho passato la frontiera.......e finalmente Locarno!!!!!!!!!

Li mi son schizzato al piu' presto in autostrada........e fino a Chiasso,nn l'ho mollata.......e poi ancora fino casa mia 173.gif DUE B***EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

P.S E per fortuna ho tagliato dalla Svizzera verso le mie parti..............nn voglio immaginare,se facevo l'altra sponda o ritornavo da quella fatta.....che C******i........in poche parole,mi ritrovavo ancora dalle parti di S.Calende,con ancora un 100 e passa KM di autostrada,per tornare a casa!!!!

Io l'ho fatta con una R1 e e' stato SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Mi immagino Samuxx con un 125 e autostrade zero:wacko: wacko.gifwacko.gif

Grazie dell'invito Maxigno---magari trovarci per bere qualcosa in gruppo OK.....maaa il giro del Maggiore....(IO)no biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif Fallo tu e mi dirai che P***E laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.