Jump to content

c'


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Guest lolly56stk

Se sei un vero motociclista....in moto si va tutto l'anno!!!!!!!!

sigh... huh.gifhuh.gifhuh.gif

la moto me l'hanno venduta a settembre e moto per girare in strada non ne ho mai avute! huh.gifhuh.gif mi piacerebbe tanto avere un 125 almeno per girare quando ho voglia di andare a dare una manata al gas!!!

non vedo l'ora arrivi marzo per andare a fare un giro!!!

Link to comment
Share on other sites

rolleyes.gif Da come parli Lolly....dici che di moto per andare in strada nn ne hai mai avute....la tua l'hanno venduta blink.gif

E allora,sei uno che gira in pista??????

Se si fammi sapere wink.gif

Ciauzzzz 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Se sei un vero motociclista....in moto si va tutto l'anno!!!!!!!!

sigh... huh.gifhuh.gifhuh.gif

la moto me l'hanno venduta a settembre e moto per girare in strada non ne ho mai avute! huh.gifhuh.gif mi piacerebbe tanto avere un 125 almeno per girare quando ho voglia di andare a dare una manata al gas!!!

non vedo l'ora arrivi marzo per andare a fare un giro!!!

Ma scusa un secondino.......ho notato dopo che hai un sito personale!!!

E a cliccarci sopra,vedo che sei un tipo in gamba e che ha partecipato a molte gare wink.gif

blink.gifblink.gif Ma allora di cosa ti lamenti,che nn puoi andare in moto blink.gifblink.gif

Chissa' quanti vorrebbero essere al tuo posto rockwoot.gif

BOOO.....nn capisco.....se puoi e vuoi,delucidami smile.gif

CMQ complimenti ciaooo (nn mi sono sbagliato allora laugh.gifwink.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

semplice...io corro in pista e faccio gare!!

le prime due moto erano mie,quella di quest'anno no,me l'ha data il team per qui correvo!! tutto qui!!

poi, ho 20 anni e un mille per la strada non potrei usarlo!!

insomma,io son felicissimo di quello che faccio,per

Link to comment
Share on other sites

wink.gif Hai ragione Lolly a dire che io se ho voglia vado in garage e la vedo li........pero' c'e' sempre il rovescio della medaglia (quello che tu provi in una stagione di corse)nessuno di noi comuni motociclisti nn potra' mai provare.....anche se qualche turno in pista come tutti me lo faccio pure io!!!!

Pero' io parlo di turni in pista (TU DI CAMPIONATO)

CMQ complimentoni Lolly sono veramente contento per te!!!

Se vieni anche a Monza a correre,fammi un fischio che perlomeno vengo a vederti (tanto si puo' dire che quando ci sono eventi abbastaza importanti,sono di casa laugh.gif )

Io invece,sto aspettando di comprare il Mod. nuovo della R1........pero' con la patente a punti,nn e' piu' bello come una volta in strada (pericoli a parte) wink.gif

Ciauzzzzzzzz 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

rockwoot.gif L'R1 nuova,dovrebbe essere una bella gatta da pelare.....stando a quello che dicono,rapporto peso potenza 1.1 (180Kg per 180CV SHOCKED.gif )

Poi ci saranno anche le altre della stessa cilindrata che nn scherzano.....cmq e' una bella bestiolina da domare

Gia' il Mod 2003 nn scherza!!!!!

CMQ io sono dell'idea che la Yamaha R1,la piu' cattiva e' stata la prima versione a carburatori.

Ciaooooooo

P.S Giudicate voi rockwoot.gif

post-5-1072125378.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.