Jump to content

c'


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Complimenti a tutti, ragazzi. Entro questa estate dovrei riuscire a mettere le mani su questa:

ehhehe io mi volevo fare un 620 ie dark ma adesso sto un po' al verde ph34r.gif

voglio vedere se trovo un 600 a carburatore a basso costo poi la regolarizzo tongue.gif

PS: se fossi tanto pazzo da buttarci tutti quei soldi la S4R la comprerei subito,

Link to comment
Share on other sites

Chiunque si vuole unire nessun problemaaaaaaa.....piu' siamo meglio e'!!!!

L'unico problema sono proprio quei limiti assurdi,che sopprattutto d'estate purtroppo le forze dell'ordine,ci fanno la festa dry.gif

Che ci dobbiamo fare ragazzi,si cerca di evitare il peggio.....gita tranquilla e chi vuol correre,che vada in pista o su strade che conosce bene che sa che nn gira molto la LEGGE!!!!!!

Infatti per questo motivo,sono molto indeciso se continuare a tenere un 1000 o scendere di cilindrata....(tanto per girare in strada,cosa te ne fai di 170cv???)se poi siamo in giro come tanti imbecilli a 60 Kmh e se ti pigliano ti fanno pure la multa?????

Ormai le cose sono diventate assurde......bisognerebbe che tutti quelli che hanno gia' una moto come me,nn la cambiano piu'.Io penso che nel giro di poco tempo i concessionari,quando vedono che le vendite nn ci sono,anche loro iniziano a fare qualche protesta mad.gif E' inutile avere un missile e nn sfruttarlo neanche per meta'!!!!!!!!

Vabbe' vedremo....................EHILAAA KEIJI di dove sei????visto che sulla MI-LC ti hanno tolto 2 punti.IO sono di Lecco e tu???? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.