Guest DimitriRS Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 le uniche cose che mancano alla serie GT secondo me sono: - i danni assenti - i cockpit assenti - la scarsa IA del pc se riescono a implementare queste cose nel prossimo GT, vado a Tokyo alla sede Polyphony e bacio a uno a uno tutti i membri del team. ciao Dimitri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 le uniche cose che mancano alla serie GT secondo me sono: - i danni assenti - i cockpit assenti - la scarsa IA del pc Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 Raga oggi ho portato a casa la play2 modificata .Domani dovrebbe arrivarmi il Cd di Gt 4 prologue poi vi far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 le uniche cose che mancano alla serie GT secondo me sono: - i danni assenti - i cockpit assenti - la scarsa IA del pc se riescono a implementare queste cose nel prossimo GT, vado a Tokyo alla sede Polyphony e bacio a uno a uno tutti i membri del team. ciao Dimitri e aggiungerei un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Offsprrack Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 Raga oggi ho portato a casa la play2 modificata .Domani dovrebbe arrivarmi il Cd di Gt 4 prologue poi vi far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 Raga oggi ho portato a casa la play2 modificata .Domani dovrebbe arrivarmi il Cd di Gt 4 prologue poi vi far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 L'1 era stupendo,il 2 un po' meno,il 3 mi faceva pena...se andiamo avanti cosi'il 4 lo evitero' come la peste... Ma vi ricordate quanto bisognava spendere nell'1 per fare andare quelle 50/60 macchine che c'erano e come bisognava lottare per vincere?(e chi si ricorda le "modifiche da gara" definitive )? adesso le macchine sembrano tutte uguali,basta prendere un missile e moltiplicargli i cavalli per vincere tutto(prima,giustamente, non si poteva "preparare" una macchina che era gia' in versione racing... ) senza contare le minchiate che hanno messo,tipo il traction control e l'asr sull'escudo ad esempio.... per non parlare dell'olio poi Mah io sono con animanera,poco ma buono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Adesso voglio il gioco intero Raga che spettacolo una grafica che sembra di correre in una fotografia macchine dettagliatissime (ho fatto il confronto con quelle di Gt3) una pecca sono le scritte in Giapponese che non si capisce niente.Soste ai box la gente nei rally in mezzo alla strada che scappa quando arrivi ,un peccato che hanno rilasciato solo la parte arcade , per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Turboman Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Ma lasciate perdere i giochini come gt4 i veri titoli simulativi sono solo su pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted December 16, 2003 Share Posted December 16, 2003 Ma lasciate perdere i giochini come gt4 i veri titoli simulativi sono solo su pc. Trovami un gioco come Gt per pc per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts