Guest Neoblade Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 con i detonator 43.45 funziona tutto compresi cazzetti vari!anke se l'antialiasing è limitato e pure il anisotropic filter...e vabbè!mi accontenterò!grazie lo stesso!!!!! ciauzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 "limitato" ? in che senso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 antialiasing???? anche io ho la Geffo4 MX440 64mb DDR e nn sapevo potessi attivare l'antialiasing.. <_< posso beneficiare dell'antialiasing?? : ma...ma...con tutti i giochi? : azz.. (edito: ho Atholn XP 1700 256ram SDRam Geffo4 Mx 440 K7s5a MB HD40GB ...e winxp professional eheheheehhe ) antialiasing....... .....azz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Detonator Destroyer e' un utility ( che se nn sbaglio nn funziona su Win XP ) che permette la corretta rimozione dei driver delle schede video Geforce. Giusto per la cronaca, funziona anche con XP. Non serve a un cacchio, ma funziona. E' una di quelle utility "scaramantiche", quelle che dici "so che non serve ma nel dubbio, se poi qualcosa non va devo rifare tutto". PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Si hai ragione Jean, sembra funzionare anche su XP, solo che su XP nn serve a nulla perche' quando disinstalli i driver la procedura di rimozione elimina tutto, su 98 nn lo fa' e li' usare il destroyer e' necessario. PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare! Guarda Jean, io e Fulvia quando abbiamo deciso di cambiare PC ne abbiamo comprati 2 esattamente identici. Lei ha montato Xp, io dal momento che col pc a casa VOGLIO solo giocarci, 98 SE. Su questi 2 pc ho visto girare N2002 e GPL piu' una miriade di altri giochi. Risultato ? Su 98 SE girano tutti meglio. Sembra prorpio che 98 SE sfrutti meno risorse per girare e di conseguenza ne lasci di piu' per i programmi. Avevo pensato anch'io di passare ad XP PRO, fosse solo per il fatto che sembrerebbe essere un SO molto piu' stabile di 98 SE, ma il prezzo da pagare in termine di prestazioni e' IMHO troppo alto. Ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neoblade Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 limitato xkè mentre con le 44.xx si arriva all'antialiasing a 6x con le 33xx si può mettere solo a 2x Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Si hai ragione Jean, sembra funzionare anche su XP, solo che su XP nn serve a nulla perche' quando disinstalli i driver la procedura di rimozione elimina tutto, su 98 nn lo fa' e li' usare il destroyer e' necessario. PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare! Guarda Jean, io e Fulvia quando abbiamo deciso di cambiare PC ne abbiamo comprati 2 esattamente identici. Lei ha montato Xp, io dal momento che col pc a casa VOGLIO solo giocarci, 98 SE. Su questi 2 pc ho visto girare N2002 e GPL piu' una miriade di altri giochi. Risultato ? Su 98 SE girano tutti meglio. Sembra prorpio che 98 SE sfrutti meno risorse per girare e di conseguenza ne lasci di piu' per i programmi. Avevo pensato anch'io di passare ad XP PRO, fosse solo per il fatto che sembrerebbe essere un SO molto piu' stabile di 98 SE, ma il prezzo da pagare in termine di prestazioni e' IMHO troppo alto. Ciao ! Caro amon.. io ho un picci cessoso.... un athlon 500, una gf2mx 400.... ero straattaccato a 98 se.. poi ho installato xp pro..... vabbe' che uso quasi esclusivamente nK (anzi, togliamo il quasi), ma su xp nK va che e' una bellezza.... sicuro di aver diasttivato i servizi inutili di xp?? Ciao caro un saluto alla team manager libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Libks si, avevo letto qualche cosa al riguardo e avevo toltto tutto quello che potevo La differenza di risorse usate e' rimasta purtroppo ciao bello, la Tm ricambia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts