Guest Amon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Detonator Destroyer e' un utility ( che se nn sbaglio nn funziona su Win XP ) che permette la corretta rimozione dei driver delle schede video Geforce. Se ci si limita a disinstallare il driver da installazione applicazioni infatti, rimangono nel sistema alcuni file e quando si va' ad installare il nuovo driver questi file del vecchio driver daranno quasi sicuramente dei problemi. Detonator Destroyer lo trovi qui': http://www.guru3d.com/detonator-destroyer/ Nello zip c'e' un file di testo con le istruzioni per un uso corretto. Se invece hai XP , so che esiste un'altra utility che fa' lo stesso lavoro, ma purtroppo nn ricordo il nome... Ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neoblade Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 raga e mo come faccio per aggiornare i driver????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 ma nel cd quale hai trovato ? prova con i 43.45... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 raga e mo come faccio per aggiornare i driver????? La procedura corretta cambia in base alla versione di Windows che hai (come ho scritto sopra ) Che Win usi ? 98 ? XP ? Millenium etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neoblade Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 ho win 98 s.e. ho provato di tutto nel frattempo...ma niente ho disinstallato i driver,rimosso i file rimanenti con i destroyer,ho provato con detonator r.i.p., ho messo la patch di compatibilità per ogni scheda...ma nienteeee!!!!!! ma non è che netkar non supporta i detonator 44.xx?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neoblade Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 oltretutto con i driver "base" non posso neanke cambiare o settare l'antialiasing e tutti i cazzetti vari!!!ma succedono tutte a me????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 ma dai.. .. una gf4 con win98 s.e. oddio oddio... siamo nel 2003!!!! buttatelo win98... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Cominciamo con la procedura corretta per sostituire i driver (cosi' eliminiamo una delle possibili fonti del problema) 1: Rimuovi il driver corrente tramite pannello di controllo / installazione applicazioni 2: Lancia detonator destroyer 3: In detonator destroyer clikka su "uninstall", quindi su "close" 4: Bootstrappa il PC 5: Quando il pc riparte ti chiedera' i driver per la scheda video, metti "Standard VGA" (potrebbe chiederti il Cd di windows) 6: Bootstrappa il PC 7: Installa i nuovi driver 8: Bootstrappa il PC Hai seguito esattamente questa procedura ? (bootstrap compresi) Per la questione cambiamento settaggi, passo, io quando avevo una Geforce usavo un programmino esterno per queste cose. Ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 ma dai.. .. una gf4 con win98 s.e. oddio oddio... siamo nel 2003!!!! buttatelo win98... Beh se hai un pc destinato esclusivamente al gioco io motivi per passare ad Xp nn e' ho ancora visti sinceramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 ma dai.. .. una gf4 con win98 s.e. oddio oddio... siamo nel 2003!!!! buttatelo win98... Beh se hai un pc destinato esclusivamente al gioco io motivi per passare ad Xp nn e' ho ancora visti sinceramente secondo me qualsiasi computer, per far girare qualsiasi cosa, va sicuramente meglio con qualsiasi sistema che NON sia windows 98 eheheh! Se il resto del pc non è troppo vecchio, passa a xp. O altrimenti win2000, che rimane il miglior sistema operativo mai sviluppato. ciau u u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts