Jump to content

superproblema!

Guest Neoblade

Recommended Posts

Guest Amon

Detonator Destroyer e' un utility ( che se nn sbaglio nn funziona su Win XP ) che permette la corretta rimozione dei driver delle schede video Geforce.

Se ci si limita a disinstallare il driver da installazione applicazioni infatti, rimangono nel sistema alcuni file e quando si va' ad installare il nuovo driver questi file del vecchio driver daranno quasi sicuramente dei problemi.

Detonator Destroyer lo trovi qui':

http://www.guru3d.com/detonator-destroyer/

Nello zip c'e' un file di testo con le istruzioni per un uso corretto.

Se invece hai XP , so che esiste un'altra utility che fa' lo stesso lavoro, ma purtroppo nn ricordo il nome...

Ciao !

Guest Amon
raga e mo come faccio per aggiornare i driver?????

La procedura corretta cambia in base alla versione di Windows che hai (come ho scritto sopra ;) )

Che Win usi ? 98 ? XP ? Millenium etc

Guest Neoblade

ho win 98 s.e.

ho provato di tutto nel frattempo...ma niente :(

ho disinstallato i driver,rimosso i file rimanenti con i destroyer,ho provato con detonator r.i.p., ho messo la patch di compatibilità per ogni scheda...ma nienteeee!!!!!! :angry:

ma non è che netkar non supporta i detonator 44.xx??

Guest Neoblade

oltretutto con i driver "base" non posso neanke cambiare o settare l'antialiasing e tutti i cazzetti vari!!!ma succedono tutte a me????? :(:(:(:(

Guest Amon

Cominciamo con la procedura corretta per sostituire i driver (cosi' eliminiamo una delle possibili fonti del problema)

1: Rimuovi il driver corrente tramite pannello di controllo / installazione applicazioni

2: Lancia detonator destroyer

3: In detonator destroyer clikka su "uninstall", quindi su "close"

4: Bootstrappa il PC

5: Quando il pc riparte ti chiedera' i driver per la scheda video, metti "Standard VGA" (potrebbe chiederti il Cd di windows)

6: Bootstrappa il PC

7: Installa i nuovi driver

8: Bootstrappa il PC

Hai seguito esattamente questa procedura ? (bootstrap compresi)

Per la questione cambiamento settaggi, passo, io quando avevo una Geforce usavo un programmino esterno per queste cose.

Ciao !

Guest Amon
ma dai..  :( .. una gf4 con win98 s.e. oddio oddio... siamo nel 2003!!!! buttatelo win98...  :ph34r:

Beh se hai un pc destinato esclusivamente al gioco io motivi per passare ad Xp nn e' ho ancora visti sinceramente ;)

Guest Puck
ma dai..  :( .. una gf4 con win98 s.e. oddio oddio... siamo nel 2003!!!! buttatelo win98...  :ph34r:

Beh se hai un pc destinato esclusivamente al gioco io motivi per passare ad Xp nn e' ho ancora visti sinceramente ;)

secondo me qualsiasi computer, per far girare qualsiasi cosa, va sicuramente meglio con qualsiasi sistema che NON sia windows 98 :D eheheh! Se il resto del pc non è troppo vecchio, passa a xp. O altrimenti win2000, che rimane il miglior sistema operativo mai sviluppato.

ciau u u