Guest Ecio Posted December 13, 2003 Share Posted December 13, 2003 cmq ripeto.. non mi sono mai divertito tanto a programmare come in questi ultimi giorni.. peccato che oggi e domani devo dedicarmi a qualcosa che non e' AI... grazie per le risposte! PS se non si fosse capito dai miei post precedenti, le mie richieste di info sono per capire meglio come funziona la cosa da informatico quale sono, non vanno certo prese come critiche o chissa' che...anzi...da quel po' di programmatore che sono (non certo a questi livelli ) ti invidio, sembra mooolto divertente fare esperimenti su queste cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted December 13, 2003 Share Posted December 13, 2003 Fuzzy Logic? Non per criticarti Kunos ma secondo me non funziona!! 2 ore di prove ma ho ottenuto solo questo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted December 13, 2003 Share Posted December 13, 2003 Oggi siccome non avevo un ca**o da fare, ed ho pensato (fatto strano )... ...Non si potrebbe applicare il sistema che l'AI utilizza per sterzare la macchina per realizzare un sistema di cornering per la visuale di guida?? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted December 13, 2003 Share Posted December 13, 2003 Oggi siccome non avevo un ca**o da fare, ed ho pensato (fatto strano )... ...Non si potrebbe applicare il sistema che l'AI utilizza per sterzare la macchina per realizzare un sistema di cornering per la visuale di guida?? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 14, 2003 Share Posted December 14, 2003 teoricamente e' possibile.. faro' degli esperimenti a riguardo... sara' contento il livvio.. ... COMUNQUE.. non e' questo il motivo per cui scrivo. .ma solo per annunciarvi che questa mattina.. alle 9:50 la AI ha staccato 1:11:720 con la modena a newbury.. e ormai e' a meno di un decimo dal mio PB sulla stessa pista... considerata la regolarita'... sono "ufficialmente" battuto dalla mia stessa creazione.. evvai con tutte le considerazioni in stile Terminator, Matrix, WarGames, 2001 ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted December 14, 2003 Share Posted December 14, 2003 All'inizio deol 21esimo secolo la comunita di netKar si ritrov Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted December 14, 2003 Share Posted December 14, 2003 ... considerata la regolarita'... sono "ufficialmente" battuto dalla mia stessa creazione.. "mio dio... ho creato un mostro!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted December 14, 2003 Share Posted December 14, 2003 teoricamente e' possibile.. faro' degli esperimenti a riguardo... sara' contento il livvio.. ... COMUNQUE.. non e' questo il motivo per cui scrivo. .ma solo per annunciarvi che questa mattina.. alle 9:50 la AI ha staccato 1:11:720 con la modena a newbury.. e ormai e' a meno di un decimo dal mio PB sulla stessa pista... considerata la regolarita'... sono "ufficialmente" battuto dalla mia stessa creazione.. evvai con tutte le considerazioni in stile Terminator, Matrix, WarGames, 2001 ecc.. Grazie Kunos per la risposta! ..almeno Livvio toglier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 mi sono allenato con trasporto, il terrore di essere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 15, 2003 Share Posted December 15, 2003 l'AI frena senza ABS.. con ABS inserito diventa decisamente piu' lenta.. e questo dimostra che l'AI e', al momento, molto forte in frenata ma perde in uscita e, soprattutto in percorrenza di curva.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts