Jump to content

oh oh ma non si dice niente...

ciccioculo

Recommended Posts

cmq ripeto.. non mi sono mai divertito tanto a programmare come in questi ultimi giorni.. peccato che oggi e domani devo dedicarmi a qualcosa che non e' AI...

ph34r.gif

grazie per le risposte!

PS se non si fosse capito dai miei post precedenti, le mie richieste di info sono per capire meglio come funziona la cosa da informatico quale sono, non vanno certo prese come critiche o chissa' che...anzi...da quel po' di programmatore che sono (non certo a questi livelli biggrin.gif) ti invidio, sembra mooolto divertente fare esperimenti su queste cose smile.gif

Guest ilpomodorolievitato

Fuzzy Logic?

Non per criticarti Kunos ma secondo me non funziona!!

2 ore di prove ma ho ottenuto solo questo!!! unsure.gifunsure.gifunsure.gif

post-7-1071336034.jpg

Guest toninoDM2

Oggi siccome non avevo un ca**o da fare,

ed ho pensato (fatto strano ph34r.gif )...

...Non si potrebbe applicare il sistema che l'AI utilizza per sterzare la macchina per realizzare un sistema di cornering per la visuale di guida??

Cio

Oggi siccome non avevo un ca**o da fare,

ed ho pensato (fatto strano ph34r.gif )... 

...Non si potrebbe applicare il sistema che l'AI utilizza per sterzare la macchina per realizzare un sistema di cornering per la visuale di guida??

Cio

teoricamente e' possibile.. faro' degli esperimenti a riguardo...

sara' contento il livvio.. biggrin.gif ...

COMUNQUE.. non e' questo il motivo per cui scrivo. .ma solo per annunciarvi che questa mattina.. alle 9:50 la AI ha staccato 1:11:720 con la modena a newbury.. e ormai e' a meno di un decimo dal mio PB sulla stessa pista... considerata la regolarita'... sono "ufficialmente" battuto dalla mia stessa creazione.. evvai con tutte le considerazioni in stile Terminator, Matrix, WarGames, 2001 ecc..

biggrin.gif

Guest toninoDM2
teoricamente e' possibile.. faro' degli esperimenti a riguardo...

sara' contento il livvio.. biggrin.gif ...

COMUNQUE.. non e' questo il motivo per cui scrivo. .ma solo per annunciarvi che questa mattina.. alle 9:50 la AI ha staccato 1:11:720 con la modena a newbury.. e ormai e' a meno di un decimo dal mio PB sulla stessa pista... considerata la regolarita'... sono "ufficialmente" battuto dalla mia stessa creazione.. evvai con tutte le considerazioni in stile Terminator, Matrix, WarGames, 2001 ecc..

biggrin.gif

Grazie Kunos per la risposta! wink.gifbiggrin.gif

..almeno Livvio toglier

l'AI frena senza ABS.. con ABS inserito diventa decisamente piu' lenta.. e questo dimostra che l'AI e', al momento, molto forte in frenata ma perde in uscita e, soprattutto in percorrenza di curva..