Jump to content

Consiglio acquisto volante

Guest playmake

Recommended Posts

uff io vorrei usare un FF ma non ho voglia di cambiare il mio MS Precision Wheel, visto che, a parte l'aspetto plasticoso, tutti ne parlano ancora molto bene (a parte x la disponibilita' delle utility/driver)... Quasi quasi compro un Black&Decker e lo attacco sotto al mio volante, cosi' simulo un po' la vibrazione biggrin.gif

uff io vorrei usare un FF ma non ho voglia di cambiare il mio MS Precision Wheel, visto che, a parte l'aspetto plasticoso, tutti ne parlano ancora molto bene (a parte x la disponibilita' delle utility/driver)... Quasi quasi compro un Black&Decker e lo attacco sotto al mio volante, cosi' simulo un po' la vibrazione biggrin.gif

Un volante senza Force Feedback e' come

Un cielo senza stelle

Una donna senza tette

Kunos senza me....

Per cui.....

COMPRATI UN VOLANTE FF!!!

Ciao cari

libks

se trovo da rivendere il mio volante E trovo tipo il momo a poco (mi pare di averlo visto a 77euro..puo' essere?) magari faccio il cambio...

PS Ho sentito pareri contrastanti su queste cose: uno mi ha detto che da quanto e' passato dal MS al MOMO non gioca quasi piu' a nk xche non riesce ad abituarsi al FF e un'altro dice che il FF di nk era meglio una volta (si stava meglio quando si stava peggio)... uffa prestatevi un FF biggrin.gif