Jump to content

Proposta per la gestione Aggiornamenti

Guest Zuck

Recommended Posts

Gli aggiornamenti al codice di netKar non sono per niente frequenti e quando esce una nuova versione siamo tutti pronti a scaricare due ore prima: l'aggiornamento automatico non serve.

Discorso analogo anche per le piste: quelle autorizzate escono raramente(e sono ampiamente pubblicizzate sul forum e sulla nKZone) e quelle non ufficiali vengono solo scaricate da chi vuole fare un po' di beta-testing.

Rimangono solo le skin: io propongo una serie di skinpack a cadenza mensile divisi per categorie (team, di fantasia, personali ecc.). Ogni mese sappiamo che esce la nuova versione e chiunque

Rilancio l'idea , gia' passata su questi schermi, di un formato di skin leggero destinato alle auto degli avversari. Mi spiego: se voglio usare la skin 360 stratos mi scarico il pacchetto completo, se voglio solo vedere correttamente gli avversari che la usano mi scarico il pacchetto leggero. Di piu': se mi creo una skin per uso personale posso rendere pubblico soltanto la ver. light.

Un'altra opzione utile sarebbe poter impostare degli alias per le skin: questo permetterebbe di evitare di correre contro 8 Mini tutte verdi senza obbligare a scaricare le skin di tutti gli avversari. Esempio: apro la finestra del multi, mi viene segnalato che Pippo usa la skin Micio che io non ho scaricato; doppio click su Micio, si apre una casella di riepilogo, scelgo la skin Gatto che ho sull hd e da quel momento la skin Micio mi verra' sempre visualizzata come Gatto. Se po ffa'?

io direi:

-in automatico per plugin vari (vedi il nuovo server configurator)

-in automatico per le piste UFFICIALI (si risolverebbe il problema di non poter + aggiornarle una volta rilasciate), ad esempio se cambia solo il .nko, si scarica solo quello

tutto il resto a mano....

dovete ricordarvi che la banda non e' aggratis...

se TUTTI si scaricano TUTTE le skin, chi paga???