Jump to content

Proposta per la gestione Aggiornamenti

Guest Zuck

Recommended Posts

Ma io piu che altro vedrei bene un programmino esterno sul modello di F1rst usato per f1ch!!Quando entri in una partita e non hai la pista te le scarica automaticamente e la installa!!Ecco a nk lo si potrebbe applicare lo stesso principio alle skin delle auto e cosi nn ci sarebbero piu problemi!!Indubbiamente questo aggiornerebbe solo skin e nn altri aspetti del gioco.....em scusate simulatore happy09.gif !!!!infatti io penso ke proprio le skin siano quelle piu prodotte!!!Mentre per altre cose siccome sono molto molto minori.beh si potrebbero scaricare normalmente dal sito!!!Ecco io l'ho detto ma nn so se sia realizabile e se si se sia di facile realizzazione!!!

Ciao belli rockwoot.gifrockwoot.gifrockwoot.gif !!!!

tao.gif

Beh ake secondo me l'idea del pacchetto e' buona e se nn mi sbaglio se ne era gia parlato in passato!!!Il fatto e' che cmq multe persone usano skin che nn sono presenti sulla nkzone ecco xke' ho fatto il discorso di quel prog nel post di prima!!!

tao.gif

biggrin.gif nn mi sono spiegato bene!!Intendevo dire un programma con le funzionalita come quelle dell'F1rst che e' un prog. esterno!!Poi se per nK un programma del genere puo essere fatto integrato meglio!!Nn intendevo dire che deve essere sviluppato esternamente!!!

Spero di essermi spiegato anke se sono stato un po contorto!!! biggrin.gifbiggrin.gif

tao.gif

huh.gif

Bhe' effettivamente io che sono arrivato adesso sto diventando scemo a scaricare tutte le skin le piste le modifiche e via dicendo.

Immaginate tra un 6 mesi cosa si potra' trovare da scaricare uno che arriva??!?!?!?

L'idea dell'autoaggiornamento non e' male, io l'appoggio! biggrin.gif

io scarico solo le piste definitive, le skin dei team, e pochissime altre che mi interessano insomma con skin di 2 mega mi sembra impossibile avere skin aggiornate per partitelle occasionali, quando verr