Guest Amon Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Tuzzo, ti avviso che i puntini nei post sono malvisti in questo forum Angor non puoi tarpare le ali di un artista del post vome Tuzzo in questa maniera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Ripeto, le stradali sono un ottimo metro di giudizio... ti aiuteranno a capire quanti secondi puoi tirare via solo con la tua guida... rimarrai sorpreso nel scoprirlo... per questo spero che tu non tolga mai le stradali da nK o che le escluda dal multi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Dico la mia. I setup sono molto importanti ovviamente,perchè permettono di adattare la macchina al proprio stile di guida.Il punto è che bisogna avercelo un proprio stile di guida.... E per avercelo bisogna non commettere veri errori nella guida. I veri errori nella guida consistono nella cattiva interpretazione della pista,cioè nella cattiva interpretazione delle curve,prese singolarmente o in sequenza. Migliorando scoprirete che tutte le curve di un circuito sono in sequenza se si va molto veloci. Alcuni potrebbero pensare........ehhhhh grazie...... Invece il fulcro è molto semplice,molto "democratico" Ed è questo: tutte le curve rispondono ad una semplice regola: -Entro piano-esco forte -Entro forte -esco piano Più un rettilineo è lungo in uscita di curva più è necessario uscire forte,ovviamente. E' tutto qui;è non è poco. Quello che non è semplice è capire quanto piano o quanto forte sia necessario entrare o uscire,ma qui siamo già ad un livello di finezza ,se vogliamo. Tanto più che con la telemetria oggigiorno è tutto più semplice,potendo confrontare 2 giri direttamente. E' per quello che Leonardo ha parlato di 2-3 decimi al giro fra l' essere veloci e molto veloci. Perchè poi anche la telemetria non aiuta più e viene fuori il vero talento,quello che prima della telemetria stessa faceva essere i distacchi di un secondo o poco meno invece che di 3 decimi. Perciò girate e girate e girate,tenete un setup confortevole e girate,cercando di migliorare solo con la guida. Solo dopo intervenite sui parametri e per imparare bisogna solo che provare e scornarsi......cambiare ,un valore alla volta,vedere se si migliora o no e via dicendo. Io sono assolutamente convinto che chiunque,chiunque ,possa arrivare cmq al massimo a 1 secondo ,1 secondo e mezzo da un qualsiasi record su una pista da una novantina di secondi. Fate tesoro di questo post........... Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 Fate tesoro di questo post........... Ciao. fate tesoro di questi momenti...come se non ce ne fossero altri.... "Mortal Kombat" rulez... looool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 4, 2003 Share Posted June 4, 2003 bella piega che ha questo post... Lo stampo e lo metto sul comodino quando finisco di girare con netKar, sperando il giorno dopo di limare qualche centesimo... diciamo che conosco i miei limiti talento naturale non ne ho, speriamo di farcela con una onesta pratica a non essere troppo off pace! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted June 5, 2003 Share Posted June 5, 2003 Concordo su quello che ha scritto fako e terrò bene a mente le parole di Simpiapeton Che bella comunità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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