Jump to content

Ho visto una Enzo in autostrada e....


Guest wolfenstein_usa

Recommended Posts

Qcuno puo' illuminarci sulla tecnologia (e magari i costi) del nos?

Io non ti so molto aiutare.. ti posso solo dire che sentendo parlare elaboratori lo sconsigliano perch

Link to comment
Share on other sites

Qcuno puo' illuminarci sulla tecnologia (e magari i costi) del nos?

Io non ti so molto aiutare.. ti posso solo dire che sentendo parlare elaboratori lo sconsigliano perch

Link to comment
Share on other sites

Per quello che so io il nos (protossido d'azoto) viene immesso all'interno del cilindro e facilita lo scoppio e la combustione della miscela Ossigeno + Benzina + No2.... questo

Link to comment
Share on other sites

Guest wolfenstein_usa

grazie per le risposte!

beh, penso allora che mi accontentero' dei miei 265cv che per un 1800 mi pare gia' molto piu' che sufficiente. Peccato pero'...ci sono delle subaru wrx taroccate (originali 227cv) che mi danno una paga incredibile (pare 320cv o giu' di li) e cio' mi sta altamente sulle scatole, considerando che la wrx costa una paccata di $ in meno della mia macchina....mannaggia la pupazza.

A meno che non prenda la nuova tt 3.2v6 a cambio sequenziale al volante (slurrrrpppppp) mi sa che sono al limite....

Link to comment
Share on other sites

grazie per le risposte!

beh, penso allora che mi accontentero' dei miei 265cv che per un 1800 mi pare gia' molto piu' che sufficiente. Peccato pero'...ci sono delle subaru wrx taroccate (originali 227cv) che mi danno una paga incredibile (pare 320cv o giu' di li) e cio' mi sta altamente sulle scatole, considerando che la wrx costa una paccata di $ in meno della mia macchina....mannaggia la pupazza.

A meno che non prenda la nuova tt 3.2v6 a cambio sequenziale al volante (slurrrrpppppp) mi sa che sono al limite....

bhe dai buttaci sotto una turbina maggiorata (una garret t34 mi apre che sia una di quelle che si usano), pistoni nn s

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Con il NOS, aumenti i cv e la coppia nei pochi istanti in cui inietti la sostanza nel sistema. Questo fa salire molto in fretta i giri del motore e devi essere veloce nelle cambiate. Quello che rischi

Link to comment
Share on other sites

Con il NOS, aumenti i cv e la coppia nei pochi istanti in cui inietti la sostanza nel sistema. Questo fa salire molto in fretta i giri del motore e devi essere veloce nelle cambiate. Quello che rischi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.