Guest 17mika Posted December 8, 2003 Share Posted December 8, 2003 Qcuno puo' illuminarci sulla tecnologia (e magari i costi) del nos? Io non ti so molto aiutare.. ti posso solo dire che sentendo parlare elaboratori lo sconsigliano perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted December 8, 2003 Share Posted December 8, 2003 Qcuno puo' illuminarci sulla tecnologia (e magari i costi) del nos? Io non ti so molto aiutare.. ti posso solo dire che sentendo parlare elaboratori lo sconsigliano perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted December 8, 2003 Share Posted December 8, 2003 Per quello che so io il nos (protossido d'azoto) viene immesso all'interno del cilindro e facilita lo scoppio e la combustione della miscela Ossigeno + Benzina + No2.... questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest wolfenstein_usa Posted December 8, 2003 Share Posted December 8, 2003 grazie per le risposte! beh, penso allora che mi accontentero' dei miei 265cv che per un 1800 mi pare gia' molto piu' che sufficiente. Peccato pero'...ci sono delle subaru wrx taroccate (originali 227cv) che mi danno una paga incredibile (pare 320cv o giu' di li) e cio' mi sta altamente sulle scatole, considerando che la wrx costa una paccata di $ in meno della mia macchina....mannaggia la pupazza. A meno che non prenda la nuova tt 3.2v6 a cambio sequenziale al volante (slurrrrpppppp) mi sa che sono al limite.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 ma in america nn hanno di meglio da fare che seguire le pagliacciate di Fast an Fourius???? bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest wolfenstein_usa Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 ma in america nn hanno di meglio da fare che seguire le pagliacciate di Fast an Fourius???? bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 ma in america nn hanno di meglio da fare che seguire le pagliacciate di Fast an Fourius???? bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 grazie per le risposte! beh, penso allora che mi accontentero' dei miei 265cv che per un 1800 mi pare gia' molto piu' che sufficiente. Peccato pero'...ci sono delle subaru wrx taroccate (originali 227cv) che mi danno una paga incredibile (pare 320cv o giu' di li) e cio' mi sta altamente sulle scatole, considerando che la wrx costa una paccata di $ in meno della mia macchina....mannaggia la pupazza. A meno che non prenda la nuova tt 3.2v6 a cambio sequenziale al volante (slurrrrpppppp) mi sa che sono al limite.... bhe dai buttaci sotto una turbina maggiorata (una garret t34 mi apre che sia una di quelle che si usano), pistoni nn s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted December 10, 2003 Share Posted December 10, 2003 Con il NOS, aumenti i cv e la coppia nei pochi istanti in cui inietti la sostanza nel sistema. Questo fa salire molto in fretta i giri del motore e devi essere veloce nelle cambiate. Quello che rischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 10, 2003 Share Posted December 10, 2003 Con il NOS, aumenti i cv e la coppia nei pochi istanti in cui inietti la sostanza nel sistema. Questo fa salire molto in fretta i giri del motore e devi essere veloce nelle cambiate. Quello che rischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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