Jump to content

Ho visto una Enzo in autostrada e....


Guest wolfenstein_usa

Recommended Posts

Guest wolfenstein_usa

...e mi ha dato una paga incredibile...libidineeeeeeeeee biggrin.gifohmy.gifbiggrin.gif

22.30, interstate I294 direzione Chicago. Autostrada tipicamente americana (5 corsie per parte). Tornavo a casa dopo una serata con amici e viaggiavo a circa 85mph (130kmh), ben 30mph al di sopra del limite consentito (55mph) ma non volevo rischiare di addormentarmi quindi....mi vedo nel retrovisore due bei fanali in lontananza...uhmmmm non riconosco la forma, beh, sara' una corvette ho pensato. DOpo meno di due secondi i fanali in questione mi erano gia' dietro. Di solito mi scanso, poi umilio la macchina che cerca di sorpassarmi schiacciando a tavoletta quando cerca di sorpassarmi (sborone mod on: ho una tt 225cv chippata e con air-knl tirata a 265cv). Mi scanso....arrghhhhhhhhh la sagoma indiscutibile della Enzo mi passa di fianco....scalo in 4, schiaccio a tavoletta.....al che' ho sentito solo una scalata secca, un rombo e la Enzo era gia' a 1km davanti a me.

LIBIDINE....ho sentito il rombo e "annusato" i gas di scarico della mitica enzo. Essere bruciati in autostrada da tale macchina e' solo un ONORE!!!

Magari non frega nulla a nessuno, ma e' stato bello!

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

vivi negli states?????

beato te...

cmq posso dirti che a Orbassano in provincia di Torino, 2 nomi che impallidiscono in confronto con Chicago, c'

Link to comment
Share on other sites

/Sboron Mode ON

Bah, io vedo una Quattroporte alla settimana, tutte di colori diversi... asd.gifasd.gif

/Sboron Mode OFF

Mitico Wolf che tenta il garino con la Enzo rockwoot.gifrockwoot.gifrockwoot.gif

Quando ne trovo una provo anche io.

Cosa vuoi che siano 500 CV di differenza...

Link to comment
Share on other sites

...e mi ha dato una paga incredibile...libidineeeeeeeeee biggrin.gifohmy.gifbiggrin.gif

22.30, interstate I294 direzione Chicago. Autostrada tipicamente americana (5 corsie per parte). Tornavo a casa dopo una serata con amici e viaggiavo a circa 85mph (130kmh), ben 30mph al di sopra del limite consentito (55mph) ma non volevo rischiare di addormentarmi quindi....mi vedo nel retrovisore due bei fanali in lontananza...uhmmmm non riconosco la forma, beh, sara' una corvette ho pensato. DOpo meno di due secondi i fanali in questione mi erano gia' dietro. Di solito mi scanso, poi umilio la macchina che cerca di sorpassarmi schiacciando a tavoletta quando cerca di sorpassarmi (sborone mod on: ho una tt 225cv chippata e con air-knl tirata a 265cv). Mi scanso....arrghhhhhhhhh la sagoma indiscutibile della Enzo mi passa di fianco....scalo in 4, schiaccio a tavoletta.....al che' ho sentito solo una scalata secca, un rombo e la Enzo era gia' a 1km davanti a me.

LIBIDINE....ho sentito il rombo e "annusato" i gas di scarico della mitica enzo. Essere bruciati in autostrada da tale macchina e' solo un ONORE!!!

Magari non frega nulla a nessuno, ma e' stato bello!

Ciauz

t invidiamo tutti laugh.gif

sono soddisfazioni asd.gif

happy204.gifeclipsee_steering.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest wolfenstein_usa

mwahahahahah infatti mi mancano almeno 400 cv....mi sa che faccio un giro al garage dei cinesi sotto casa e mi faccio installare un paio di "bombolette" nel baule....magari la prox volta riesco a farmi dare solo mezzo km. Cmq non pensavo che il suono del motore fosse cosi assurdamente alto (suono, non rumore quindi non dava per niente fastidio).

spero di ritrovarla in giro e di vedere la faccia del conducente, magari e' una gnoccona......

a proposito di bombolette e di spingere motori al max. Come funziona il nos? A parte chip, filtri aria e scarichi, che posso fare al mio trabilcolo per spremere un po' piu' di cv? Non mi interessa se brucio il motore, entro agosto la cambio e mi faccio una macchina piu' "di famiglia" (eh gia' sono papa' di un bel bimbo paffuto di un anno), tipo la nuova S4 (ihihihihi 340cv, e a mia moglie piace pure, lei pensa sia la A4 normale, non sa che cosa gli aspetta)

Link to comment
Share on other sites

tipo la nuova S4 (ihihihihi 340cv, e a mia moglie piace pure, lei pensa sia la A4 normale, non sa che cosa gli aspetta)

A questo punto perch

Link to comment
Share on other sites

Guest wolfenstein_usa

tongue.gif la rs4 non la fanno piu', mannaggia...non uscira' (almeno per il momento) con il nuovo body style. E poi qui in usa la rs4 non e' importata dry.gif .

C'e' "solo" la rs6 e' che costa due occhi e due gambe...

Qcuno puo' illuminarci sulla tecnologia (e magari i costi) del nos?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.