libks Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Una domandina se Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Lasciare Kunos lontano da netKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 poi verremmo sopraffatti dall'intelligenza artificiale e ci vorra un eletto per salvare netkar lescio a voi la scelta a chi interpretarlo..... comunque GRAZIE KUNOS ma lol L'eletto non puo' che essere livvio. .poi e' l'unico con il look da hollywood.. Vivo o morto, tu verrai con me...... Stefano, potrei ricordare una frase tipo: "Vivo o morto, tu DEVI rilasciare la 007".... Chi dei presenti ricorda la mitica 007?? Col plugin che ci faceva sentire le canzoncine..... e pierce brosnan in versione GoldenEye...... Bei tempi..... erotismo..... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Chi dei presenti ricorda la mitica 007?? Col plugin che ci faceva sentire le canzoncine..... azz le canzoncine? Traveling di Hikaru Utada me la chiami canzoncina? mi ricordo mi ricordo... Il fatto che tu ti ricordi di Pierce e io mi ricordo di Denise poi la dice tutta sui nostri.. ehmm.. gusti.. lol.. EDIT: E mi ricordo anche dei tuoi gridi di.. gioia.. quando scopristi il perche' del download piu' pesante di 4mb.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Chi dei presenti ricorda la mitica 007?? Col plugin che ci faceva sentire le canzoncine..... azz le canzoncine? Traveling di Hikaru Utada me la chiami canzoncina? mi ricordo mi ricordo... Il fatto che tu ti ricordi di Pierce e io mi ricordo di Denise poi la dice tutta sui nostri.. ehmm.. gusti.. lol.. EDIT: E mi ricordo anche dei tuoi gridi di.. gioia.. quando scopristi il perche' del download piu' pesante di 4mb.. eheheh.. adesso mi ricordo pure io delle mie bestemmie!!! Ste, quando capso accendi icq?? Oppure mandami una meil..... NEVER FORGET THE QUADERNIN libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Ma che cosa gli avete promesso al suo ritorno in italia al ns mitico StefanoNAZIONALE (termine tanto trash quanto ITALICO)??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Gentile sig. Kunos , ma tutte queste migliorie potranno essere utilizzate anche da noi beceri , zozzoni e anche un po' magna-magna cittadini di Roma........? O dovro' cmq comprare componenti hardware della Val Brembana o chesso' di Clusone e dintorni....? Aspetto notizie in merito ... la prego non mi dica di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 occazzo... mi stop bagnando... pure una sorpresa per questa settimana... ho le palpitazioni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Comunico mio ricovero in ospedale causa infarto miocardio stop Prego volere giustificare mia assenza forzata stop I medici hanno consigliato lunghe sessioni di netKar et allenamento stop GRANDE E MITICO KUNOS NEVER FORGET THE QUADERNIN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matomo Posted December 9, 2003 Share Posted December 9, 2003 Intanto preparatevi ad un'altra grande novita' per questa settimana Stefano, sei il mio eroe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts