Jump to content

Mi Presento!

Guest EGO

Recommended Posts

In risposta a 17mika:

c'e' da fare un'osservazione, se non ho visto male i volanti FF quando disabiliti l'FF vanno "a braccio morto", cioe' non applicano alcuna resistenza al volante che gira liberamente (xche' non c'e' il freno motore, diciamo cosi').

I volanti NON FF (come il mio) non girano COSI' liberatemente, xche' cque hanno una molla che fa un po' di resistenza...quindi non sono proprio la stessa cosa (pero' sto FF lo devo provare cque prima o poi biggrin.gif)

Tranquillo..nei volanti con FF (o almeno nel MOMO che ho io) si possono togliere gli effetti di FF ma agginungere l'effetto ( comunque generato dal FF) di molla di centratura, che (escludendo gli altri effetti) rende il volante praticamente identico ad uno senza FF. Testando una pista ho deciso che era meglio evitare di far sbattere in continuazione il MOMO contro i muri di Laguna Seca biggrin.gif

Cmq ti ripeto..ci sono giochi, tipo F1 challenge, dove il FF

Tranquillo..nei volanti con FF (o almeno nel MOMO che ho io) si possono togliere gli effetti di FF ma agginungere l'effetto ( comunque generato dal FF) di molla di centratura, che (escludendo gli altri effetti) rende il volante praticamente identico ad uno senza FF.

ah ok, il FF che avevo visto io era invece "moscio" asd.gif

se riesco entro qche giorno mi faccio prestare quel volante li' (e' un sidewinder su gameport con FF, almeno si confronta molto bene col mio sidewinder (su USB) senza FF) e sento le senza di cui parli biggrin.gif

Guest The Matrix

Te lo posso dire per esperienza personale: avere il FF al volante vuol dire avere fra le mani tutto un'altro gioco, al di l

PS.: sul microsoft se disattivi il force non succede come col MOMO e non fa la forza verso il centro, tipo volante senza FF, ma rimane mollo.

esatto io parlavo proprio di un Sidewinder FF....e anche io sono come FELYX con un Sidewinder SENZA FF.... cque mi faro' prestare uno CON e poi valuto l'acquisto (sempre che riesco a rivendere questo xche' mi giran un po' le balle averlo qui inutilizzato visto che funza ancora bene)

Guest toninoDM2

Se non volete spendere molto, prendete il logitech formula force gp, (il cosidetto gomma rossa), costa poco ed ha un'ottimo FF (come nel MOMO si pu