Guest daf Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 Addirittura due nel giro di due giorni che arrivano e sono estasiati dalle mie performance, domani qualcuno aprira' un Ecio Fun Club, non mi stupisco + di niente PS Anche io EGO sono senza FF, ma sarei molto curioso di provare nk con il FF AAAhhhh!! Ecco! Ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 Ciao ben'arrivato. Occhio, prendici a piccole dosi. Stanamente questa cosa induce alla dipendenza. Non per niente siamo una comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 @daf cos'era una gara o un incaprettamento a premi in quel di vancouver ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 Benvenuto da uno che non suona il basso, ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 PS Anche io EGO sono senza FF, ma sarei molto curioso di provare nk con il FF Cmq raga... non sapete cosa vi perdete senza FF.. io ieri, per evitare la ditruzione del MOMO, quando ho fatto il testing dei wall di Laguna Seca ho tolto il FF e ho perso di colpo tutto il feeling di guida. Solo nk e i prodotti Papy (IMHO gpl soprattutto) danno un feeling che giustifica veramente l'uso del FF. D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 @daf cos'era una gara o un incaprettamento a premi in quel di vancouver ? esatto... il premio era l'incaprettamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EGO Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 Ecco adesso mi viene voglia di comprare il volante con il FF. Ora si che sto per giocarmi i soldi per 3-4 mute di corde Cmq sia per ora cerco di diventare decente poi magari........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 mi faro' prestare il vecchio sidewinder FF su gameport (almeno occupo anche quella porta sul pc) da un amico... o almeno lo provo a casa sua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FELYX Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 caspita... anch?io non ho il FF cambia davvaro la vita averlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 6, 2003 Share Posted December 6, 2003 In risposta a 17mika: c'e' da fare un'osservazione, se non ho visto male i volanti FF quando disabiliti l'FF vanno "a braccio morto", cioe' non applicano alcuna resistenza al volante che gira liberamente (xche' non c'e' il freno motore, diciamo cosi'). I volanti NON FF (come il mio) non girano COSI' liberatemente, xche' cque hanno una molla che fa un po' di resistenza...quindi non sono proprio la stessa cosa (pero' sto FF lo devo provare cque prima o poi ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts