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Laguna Seca Candidate EDITION


Guest outrunner

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Guest FabioGF

Grazie a tutti quanti si stanno adoperando per arricchire ulteriormente il divertimento con questa fantastica simulazione.

Grande lavoro di Castro

Pazienza certosina di Predator

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

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Per adesso niente di nuovo da segnalare se non che la scritta "DUNLOP" e quella "LAGUNA SECA" + a destra sullo stesso cartellone sono trasparenti.. non penso sia una cosa voluta.

Poi volevo chidedere un'info a chi ne sa + di me sulla conversione e testing.. ma i buchi nelle texture del terreno possono essere solo in punti "critici" di cambio di texture oppure anche, x es, nel bel mezzo di una delle vie di fuga terrose tutte uguali???. Perch

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Guest castroneves

ecco il nuovo nko. alcuni errori che mi avete segnalato non mi risultano ,per la tele del cava niente da fare anche spostando molto + indietro quella prima,l,unica cosa

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Guest PredatorXP
Poi volevo chidedere un'info a chi ne sa + di me sulla conversione e testing.. ma i buchi nelle texture del terreno possono essere solo in punti "critici" di cambio di texture oppure anche, x es, nel bel mezzo di una delle vie di fuga terrose tutte uguali???. Perch
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Guest PredatorXP
ecco il nuovo nko. alcuni errori che mi avete segnalato non mi risultano ,per la tele del cava niente da fare anche spostando molto + indietro quella prima,l,unica cosa
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ecco il nuovo nko. alcuni errori che mi avete segnalato non mi risultano ,per la tele del cava niente da fare anche spostando molto + indietro quella prima,l,unica cosa 
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Complimenti a PredatorXP ed a 17Mika per l'ottimo lavoro di debug e ovviamente a Castroneves happy204.gif . Grazie wink.gif .

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Premetto che sono quisquilie e pinzellacchere, nessuno bug/buco serio.

Qui siamo al piccolo vialetto alla fine dell'ultima curva subito dopo aver suerato il cordolo:

1) si nota 1 bel po che sono 2 texture diverse

2) idem

3) ci sono buchi di texture (credo delle trasparenze), si nota anche dal cockpit nn solo dalla vista F12

post-7-1070642157.jpg

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