Jump to content

Laguna Seca Candidate EDITION

Guest outrunner

Recommended Posts

Guest FabioGF

Grazie a tutti quanti si stanno adoperando per arricchire ulteriormente il divertimento con questa fantastica simulazione.

Grande lavoro di Castro

Pazienza certosina di Predator

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Per adesso niente di nuovo da segnalare se non che la scritta "DUNLOP" e quella "LAGUNA SECA" + a destra sullo stesso cartellone sono trasparenti.. non penso sia una cosa voluta.

Poi volevo chidedere un'info a chi ne sa + di me sulla conversione e testing.. ma i buchi nelle texture del terreno possono essere solo in punti "critici" di cambio di texture oppure anche, x es, nel bel mezzo di una delle vie di fuga terrose tutte uguali???. Perch

Guest castroneves

ecco il nuovo nko. alcuni errori che mi avete segnalato non mi risultano ,per la tele del cava niente da fare anche spostando molto + indietro quella prima,l,unica cosa

Guest PredatorXP
Poi volevo chidedere un'info a chi ne sa + di me sulla conversione e testing.. ma i buchi nelle texture del terreno possono essere solo in punti "critici" di cambio di texture oppure anche, x es, nel bel mezzo di una delle vie di fuga terrose tutte uguali???. Perch

Guest PredatorXP
ecco il nuovo nko. alcuni errori che mi avete segnalato non mi risultano ,per la tele del cava niente da fare anche spostando molto + indietro quella prima,l,unica cosa

Complimenti a PredatorXP ed a 17Mika per l'ottimo lavoro di debug e ovviamente a Castroneves happy204.gif . Grazie wink.gif .

Premetto che sono quisquilie e pinzellacchere, nessuno bug/buco serio.

Qui siamo al piccolo vialetto alla fine dell'ultima curva subito dopo aver suerato il cordolo:

1) si nota 1 bel po che sono 2 texture diverse

2) idem

3) ci sono buchi di texture (credo delle trasparenze), si nota anche dal cockpit nn solo dalla vista F12

post-7-1070642157.jpg