Jump to content

Nessuno di voi Gioca a Star Wars Galaxies?


Guest MINICOOPERMK3

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3

Non so quanti di voi siano appassionati.

Io lo sono fin da bambino,bhe con questo gioco...faccio parte di quella galassia.

Ho ormai due vite, non faccio altro che pensare al mio personaggio virtuale e la citta' dove vivo , Coronet ,capitale del pianeta Correlia (pianeta natale di Ian solo).

E' impossibile raccontare l'immensita' di questo gioco.

E' un misto tra sims ,sims city,giochi di strategia (attaccare i draghi su tatooine al tramonto in 20 e' una cosa che va provata..impossibile raccontarla), giochi di ruolo(crescita del personaggio, possibilita' di scegliere qualunque lavoro e possibilita' di schierarsi finalmente dove si vuoleimpero,o ribellione).

Grafica spettacolare, tra poco, (a dicembre) escono finalmente i mezzi(2 tipi di moto e un lan speeder come prima uscita) per adesso per muoversi piu' facilmente si usano le cavalcature(in stile star wars naturalmente).

E a meta' 2004 ci sara' l'espansione SPAZIO ..oltre ai pianeti e alla loro vita,si potranno trattare rotte commerciali spaziali,diventare pirati..o comandanti di caccia tie o X wing e impegnarsi in battaglie.

E' un gioco potenzialmente infinito....se qualcuno mai dovesse essere curioso ed e' appassionato di giochi di ruolo on line e di star wars ...mi mandi un pm, vi indichero' su che server si trovano le comunita' italiane piu' grandi e se volete vi indichero' la citta' dove ho trovato casa (me la sono arredata ieri :) hihihi) .

Unico "neo" e' a pagamento e causa assuefazione .

sito di riferimento www.starwarsgalaxies.com

Nella lista dei link c'e' anche un sito italiano.

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

ciao mach,

Purtroppo per adesso di server gratuiti non ce ne sono...il canone e' di 14 dollari.

Io mi sono fatto la carta ricaricabile VISA in posta per giocare(non ho carta di credito).

Ti diro'....che li spendo veramente volentieri 15 euro al mese per questo gioco(considerando i tanti giochi che ho preso,pagato 60 euro e che in 2 3 giorni erano finiti).

Ti dico pero' che non giochi a altro,non tanto perche' paghi il canone e quindi vuoi sfruttare il gioco ,ma perche' la forza scorre potente in questo gioco.

:P:D

Link to comment
Share on other sites

ciao mach,

Purtroppo per adesso di server gratuiti non ce ne sono...il canone e' di 14 dollari.

Io mi sono fatto la carta ricaricabile VISA in posta per giocare(non ho carta di credito).

Ti diro'....che li spendo veramente volentieri 15 euro al mese per questo gioco(considerando i tanti giochi che ho preso,pagato 60 euro e che in 2 3 giorni erano finiti).

Ti dico pero' che non giochi a altro,non tanto perche' paghi il canone e quindi vuoi sfruttare il gioco ,ma perche' la forza scorre potente in questo gioco.

:P:D

per

Link to comment
Share on other sites

non tanto perche' paghi il canone e quindi vuoi sfruttare il gioco ,ma perche' la forza scorre potente in questo gioco.

Grandioso :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Si come gioco mi attira molto lo terro in considerazione,per ora ho gia planetside come gioco a pagamento (simile a battlefield come meccanica di gioco ma futuristico come ambientazione),anche se sinceramente so giochi che te portano via parecchio tempo e capita a volte di non utillizarlo molto ma a pagare comunque quella quota fissa mensile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum spinto da questa cosa di starwars

Vorrei porvi alcune domande sul gioco in questione.

Ho comprato il gioco una settimana fa, ma poi per questioni varie non l'ho ancora aperto ma ho letto delle cose riguardo la carta di credito. In poche parole tu devi dargli il consenso a prenderti 15 euro al mese direttamente dalla carta di credito?

E a proposito di carta di credito prepagata come funziona quella con la posta?

Te la danno subito appena la richiedi oppure devi aspettare molto?

E una volta fatta va bene con il gioco in questione?

Vorrei collegarmi a questo gioco che mi sembra veramente una forza e spero che qualcuno mi aiuti per queste informazioni e dopo che mi guidi nei primi passi da compiere.

Grazie a chi potr

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

ciao Biko.

Allora...con il gioco ti sei pagato il primo mese di abbonamento.

Quando installerai il gioco...ti chiedera' di creare un account al sito della sony...dopodiche' entrerai nella sezione della carta di credito.

Per il primo mese non c'e' bisogno di inserire dati veri...ti chiedera' se pagherai con la carta o la game card.

si seleziona carta di credito..il tipo di carta(visa mastercard o america) e poi inserirai dei numeri a caso data a caso etc etc

Il primo mese non vengono controllati perche' li hai gai' pagati.

La carta della posta e' molto comoda...hai bisogno:

1) codice fiscale

2)documento

basta non serve altro ..l'attivazione costa 5 euro e te la fanno in 5 minuti..sul momento.

puoi ricaricarla fino a 3000 euro...e' una VISA (riconosciuta anche all'estero)e funziona come una carta di credito.

Volendo puoi ricaricarla...ogni mese dell'importo giusto per pagarti l'account.

Quando decidi di entrare....2 cose sono importanti.

1) il server dove creare il personaggio

2) il pianeta di partenza

Io e tanti altri italiani siamo sul server BLOODFINE

e il pianeta dove abbiamo costruito la citta' e' correlia.

una volta che sei entrato mandami una mail dal gioco(c'e' un icona apposta) il mio nick e' PABLOMK

Ti vengo a prendere e ti presento gli altri ragazzi... tao.giftao.gif

Scappo che devo andare a beccare schummy1...che e' entrato in game..adesso adesso.

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.