Jump to content

Direttore RAI e Staffelli


Guest Commissario Lo Gatto

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3

A parte che a me Staffelli sta troppo sui balls ....il suo modo di fare e' insopportabile...mi da l'idea di essere una persona molto falsa.

Si merita delle mazzate...non in pubblico magari :rock:

E' vero, pero' , che il direttore Del noce e' caduto in pieno nel tranello di striscia ..PIRLONE!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Commissario Lo Gatto

Allora innanzitutto il tapiro lo consegnava a lui, ma per la battuta di bonolis, riferita all'aria di regime che si respira in rai.

Premetto che non mi

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Appunto per questo che dico che e' un pirlone..perche' striscia mettera' un carico esagerato su questo fatto (giustamente)....a prescindere dalle mie antipatie certe cose non vanno mai fatte.

Il problema e' che staffelli fa di tutto per farsi menare.....quella e' la verita'..Del noce (non mi sta simpatico e non lo difendo sia chiaro per quello che ha fatto anzi) doveva abbozzare beccarsi il tapiro...e stop finiva li' la faccenda, senza dar soddisfazione e materiale a striscia.

Troppa gente c'e' caduta!!

Poi vi prego la mascherina...per proteggere il naso!!!

Link to comment
Share on other sites

non voglio giustificare il comportamento del direttore di Rai1 ma ormai Staffelli va ingiro chiaramente al solo scopo di farsi menare. E striscia oramai campa anche sulle botte che prende staffelli. infatti ogni volta che quello le prende al TG5 mandano sempre un servizio per fare un po' di pubblicit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.