Jump to content

Grafica 3D


Pastorius

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un po’ di tempo mi frulla per la mente l’intenzione di voler imparare a costruire piste per netKar, dove sta il problema? Sono a digiuno completo di qualunque cognizione 3D. Nel vecchio forum Multiplayer, Outrunner aveva spiegato qualcosa a riguardo ed aveva dato dei riferimenti a qualche libro sull’argomento che ovviamente, in quel periodo, non mi sono sognato di tenere in quanto questa malsana idea non mi frullava ancora nella testa. Qualche buon uomo ha raccolto quelle informazioni o è in grado di indirizzarmi verso qualche buon testo da cui cominciare? Inoltre, qualcuno ha un max di un tracciato, giusto per capire quali siano i componenti in gioco? Non ho intenzione di disturbare direttamente Outrunner, Gundam, Castroneves o chiunque altro sia attualmente impegnato sugli addons per netKar tempestandoli di 4000 domande. Questo desiderio è solo per mia cultura personale e chissà mai, se i risultati saranno buoni, mi appresterò a terminare il Nurburgring storico (ok, datemi del pazzo :blink: presuntuoso) : il più bel tracciato dell’universo.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

.............. ....

..............

(ok, datemi del pazzo  :blink:  presuntuoso) : ............

......................

Grazie in anticipo.

Ciao Past

eccoti accontentato

Pazzo, presuntuoso ;):P

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

ciao past ti consiglio di non costruire una pista da zero è un lavoro troppo dispendioso e il risultato finale puo non essere dei migliori il mio consiglio è di convertire le piste da titoli sbk gp4 e toca per convertire non ti servono grandi conoscenze nel 3d ma solo sapere poche cose se decidi di convertire qualcosa sono felice di aiutarti comunque queto è un grande tutorial in italiano ma ripeto non serve assolutamentehttp://www.ecosystem3d.com/

Link to comment
Share on other sites

x NinoFo: sarà l'Alzheimer che sta prendendo il sopravvento? :lol:

x Castroneves: grazie per la segnalazione e per la tua disponibilità, ora comicerò a studiare, di notte ovviamente :ph34r:, come un vero OLD che si rispetti B) .

Avevo immaginato che partire da zero deve essere un macello :unsure: , infatti il mio presuntuosissimo obiettivo è riuscire a terminare il Nurburgring, un lustro di tempo forse sarà sufficiente <_< . Se hai voglia di mandarmi un max di un tuo tracciato, giusto per prendere la mano, te ne sarò grato, se invece disponi addirittura del Nurburgring stesso tanto meglio ;) .

Grazie in anticipo.

pastorius@oldteam.net

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

Grande Pastorius! Una bella idea, tra l'altro anche io avrei voluto fare qualcosa (io al contrario di te però qualcosa con 3ds so fare, macchinette partendo da blueprints e poco altro però -molto poco!-).

Bhè in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

ok ti mando il max della Nordschleife edit è 11 mb :( li tieni?

Si, fino a 50 MB regge ;) .

Sinceramente grazie, salto dalla gioia :lol:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.