Guest Puck Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 Bene, ho provato un po' ieri sera le piste nuove: sono davvero belle, veramente uno spettacolo: fatte benissimo. Complimenti a chi le ha realizzate e grazie, davvero. Volevo per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 Beh...Newbury come tracciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 Devi inesorabilmente abbandonare l'antialiasing... e magari settare la profondit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 mah, io gioco a 1024x768 32bit (100hz di aggiornamento), con dx9.0b (mi pare) e catalyst 3.9, opzioni 3d impostate su "bilanciato" quindi AA e Aniso sono "secondo l'applicazione" e facendo una prova a crystalpalace parte tipo a 100fps (con una mini) e poi cala ma mai (se non sbaglio) sotto i 70fps... e questo con un xp1700@1900+ e sk video sapphire 9100 64mb overcloccata. Con la Supra invece si parte gia' con un 10-20fps in meno (forse xche' e' + complessa?!?).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 Con un AMD 2100+ - Sk ATI 9600 pro 128 - 512 Mb DDR - HD 80Gb 7200 rpm 8Mb cache ho dei rallentamenti di fps. A parte il caps frame ho eliminato alcuni programmi 'residenti' come diskeeper, norton antivirus, ecc. La situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted December 2, 2003 Share Posted December 2, 2003 Un'altra cosa che non mi spiego per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts